A Natale regala un cesto solidale - Notizie.it
A Natale regala un cesto solidale
Noprofit

A Natale regala un cesto solidale


In tempo di crisi a tutti fa piacere ricevere un regalo utile e “commestibile”, qualcosa di sfizioso che di solito non si acquista perché le priorità sono altre. E allora l’idea di regalare un cesto alimentare è una buonissima idea. Un regalo utile che farà sicuramente piacere a colui che lo riceverà.
Questi cesti li potete trovare già confezionati, con alcuni tipi di prodotti, sia in negozi privati, che nei super e negli ipermercati. In tal modo però rimane semplicemente un acquisto di tipo commerciale.
Perché non pensare invece di rivolgersi alle associazioni, che nel periodo natalizio si dedicano anche alla preparazione di cesti natalizi a scopo benefico?
Ci sono gruppi e associazioni che confezionano i cesti con prodotti bio, altri con prodotti tipici di una particolare zona e altri ancora.
Il più famoso e diffuso prodotto che viene utilizzato in questa circostanza è quello della gamma di prodotti del Commercio Equo-Solidale.

Potete visitare il sito dell’AltroMercato, dove trovate tutti i prodotti, oppure rivolgervi a un negozio offline (ce ne sono molti sparsi su tutto il territorio).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

reso zalando ups
Shopping

Reso zalando ups

di Notizie

Come effettuare una restituzione di un pacco a Zalando tramite UPS (United Parcel Service), il servizio di spedizione pacchi nato in America.