A Pasqua Riparte il Servizio Trasporti ATC per Mirabilandia - Notizie.it
A Pasqua Riparte il Servizio Trasporti ATC per Mirabilandia
Bologna

A Pasqua Riparte il Servizio Trasporti ATC per Mirabilandia


A partire dal giorno di Pasqua, domenica 24 aprile, il servizio speciale dell’azienda di trasporto pubblico ATC 119 colleghera’ Bologna al parco divertimenti di Mirabilandia. Il servizio sara’ attivo, fino al 5 giugno, alla domenica e tutti i giorni festivi.

I pullman della linea speciale 119 partono dall’Autostazione di Bologna ed effettuano anche le fermate di Porta Mazzini, Pontevecchio, Arno e S. Lazzaro Municipio prima di raggiungere Mirabilandia via autostrada.

La partenza dall’Autostazione e’ prevista alle ore 8.30 con arrivo a Mirabilandia alle ore 10; la corsa di ritorno da Mirabilandia parte alle ore 18.30, con arrivo all’Autostazione di Bologna alle 20.

Per chi viaggia con il bus Atc sono previsti sconti all’ingresso di Mirabilandia.

Oltre al comfort e alla comodità dello spostamento, il viaggio con ATC riserva un notevole vantaggio: il biglietto speciale del bus (da 12,00 euro per la sola andata e da 20,00 euro per andata e ritorno), presentato alla cassa di Mirabilandia, dà diritto ad uno sconto di 7,50 euro sul prezzo intero del biglietto d’ingresso.

I biglietti per il servizio speciale ATC per Mirabilandia, validi per il solo giorno di emissione, possono essere acquistati presso i punti Atcittà oppure direttamente a bordo del bus senza alcun sovrapprezzo.

Informazioni MIRABILANDIA
0544 561156
www.mirabilandia.com

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*