A Roma la mostra "Perentoria Figura Di Sciullo Francesco Parisi Andrea Lelario".
A Roma la mostra “Perentoria Figura Di Sciullo Francesco Parisi Andrea Lelario”
Cultura

A Roma la mostra “Perentoria Figura Di Sciullo Francesco Parisi Andrea Lelario”

“Perentoria Figura Di Sciullo Francesco Parisi Andrea Lelario” a Roma fino al 2 luglio prossimo

Da oggi 05 Aprile 2017 fino al 02 Luglio 2017 a Roma presso il Museo dell’Istituto centrale per la grafica, si svolge la una lettura sull’incisione contemporanea dal titolo: “Perentoria Figura Di Sciullo Francesco Parisi Andrea Lelario”. Curatori della mostra sono: Rita Bernini e Gabriella Bocconi.

Gli enti promotori sono : il MiBACT, l’Istituto centrale per la grafica con il Patrocinio di Accademia di Belle Arti Frosinone, l’Accademia di Belle Arti Macerata e Accademia di Belle Arti di Roma. Si potranno ammirare le opere di tre artisti di “perentoria figurazione” che utilizzano diverse tecniche grafiche: la xilografia per Francesco Parisi, l’acquaforte e il bulino per Patrizio Di Sciullo e per l’artista Andrea Lelario.

In mostra possiamo notare le produzioni dei tre artisti contemporanei e metterli in comparazione con gli incisori del passato.

La mostra avrà luogo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 19 (l’ultimo ingresso è alle ore 18.30); il costo dell’ingresso alla rassegna è gratuito.

Fonte Foto: arte.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche