×

A “Uomini e donne” anche l’attore gay Chris Rockway?

Probabilmente sarà l’ennesima bufala…ma non si sa mai…
Sta di fatto che “Visto” ha buttato l’amo riguardo la notizia che la redazione di Maria De Filippi, farebbe una sorpresa al pubblico della trasmissione.
La popolare trasmissione di Canale 5 inizierà lunedì 19 e i tronisti sarebbero già tutti definiti.Il colpo di scena sarebbe l’ingresso di un terzo trono blu, su cui potrebbe sedersi l’attore Chris Rockway. Questo nome, non è molto conosciuto tra il pubblico italiano: l’attore infatti è un noto attore di film per adulti a sfondo omosessuale.
Mai, nelle edizioni passate era capitato di assistere all’ingresso di un tronista con una carriera tanto particolare. Qualche mese fa, già Maicol Berti, ex gieffino, aveva fatto appello alla redazione per poter trovare un fidanzato in trasmissione.

Appello che però non era stato ascoltato.
Difficile però credere che la Maria nazionale consenta lo svolgimento di tale trono: Rockway, in quanto attore di film per adulti (il suo gusto sessuale non centra affatto), andrebbe incontro alle critiche asprissime del pubblico.
Oltretutto, almeno per ora, il trono blu è affollatissimo, infatti, non solo 2 i tronisti che si contenderebbero le corteggiatrici, ma ben 4.
Per sapere con più certezza, però, non ci resta che attendere.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche