> > A wonderful sunday al circolo Arci Da Giau

A wonderful sunday al circolo Arci Da Giau

default featured image 3 1200x900

"A wonderful summer In a not ordinary beach", parafrasando una famosa canzone di Battiato, nasce l'evento che ti permetterà di trascorrere una domenica di relax, tra sdraio e ombrelloni, su una spiaggia non convenzionale, negli spazi verdi dello storico circolo accanto alle rive del fiume Sangon...

flyer color 2

A wonderful summer In a not ordinary beach“, parafrasando una famosa canzone di Battiato, nasce l’evento che ti permetterà di trascorrere una domenica di relax, tra sdraio e ombrelloni, su una spiaggia non convenzionale, negli spazi verdi dello storico circolo accanto alle rive del fiume Sangone, in Strada Castello di Mirafiori 346, domenica 24 luglio dalle ore 18.

Al lido Giau ti aspetta un programma che soddisfa tutti i gusti mentre sorseggi una birra, sangria e anguria (alcolica e non) e gusti un ricco buffet di piatti freschi. Potrai ascoltare musica dal vivo con ospiti sorpresa, i bambini potranno assistere a un’affascinante spettacolo di magia di Full Power Clown o guardare l’esposizione delle opere della giovane pittrice torinese Sabina Fara.

Nella prima parte della serata si esibirà anche parte della formazione dei SciàraVatra: il Trio Folk (chitarre acustiche dal vivo – con Rocco Di Bisceglie dei Duo Dans le Vent, Fabrizio Filippelli – violino, violoncello e tamburelli – e Luca Barrotta – fisarmonica)
La serata continuerà con la musica dei dj set, The Different dj’s, So 80’s Wave and Disco, Gigi Supersound, i dj della Jungle Pride (Peecador, Rastal e Jazzatron) con proposte di sonorità varie dal drum’n’bass e break beat passando dalle selezioni hip-hop e reggae.
Se ti piace pedalare puoi raggiungere anche il locale in bicicletta tramite la vicina pista ciclabile che costeggia il Parco Piemonte.

In caso di pioggia (non pioverà) l’evento si svolgerà al coperto negli accoglienti spazi del locale.
Per informazioni visita i siti:
www.dagiau.it
www.myspace.com/arcidagiau