> > A14 crolla un ponte sulle auto. Soccorsi sul posto. La situazione

A14 crolla un ponte sulle auto. Soccorsi sul posto. La situazione

ponte a14

Questo pomeriggio  è crollato un ponte sull'autostrada A14 nei pressi di Castelfidardo, in provincia di Ancona, al chilometro 235 + 800 fra Loreto e Ancona .  Sono state coinvolte sicuramente due auto. Sul posto 118 e vigili del fuoco che hanno annunciato che ci sarebbero due morti oltre alle a...

Questo pomeriggio è crollato un ponte sull‘autostrada A14 nei pressi di Castelfidardo, in provincia di Ancona, al chilometro 235 + 800 fra Loreto e Ancona . Sono state coinvolte sicuramente due auto. Sul posto 118 e vigili del fuoco che hanno annunciato che ci sarebbero due morti oltre alle altre persone intrappolate nei propri mezzi. Le vittime stavano transitando con la loro vettura e stavano passando sotto il ponte. Chiusa l’autostrada A14 in entrambe le direzioni, anche se la corsia crollata è quella in direzione Nord.

Il comunicato

Autostrade per l’Italia riferisce che l’incidente è stato causato , “nell’ambito dei lavori di ampliamento a tre corsie dell’A14 si è verificato il cedimento di una struttura provvisoria posizionata a sostegno del cavalcavia, che era chiuso al traffico”.Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamento ore 17.47

Le vittime , marito e moglie di Pagliare del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno – si trovavano all’interno della vettura schiacciata.