×

A23, poliziotto investito mentre effettua i rilievi di un incidente: addio a Maurizio Tuscano

Tragedia sulla A23 nella prima mattinata dell'11 dicembre 2021, è qui che il poliziotto Tuscano, è stato investito e ucciso mentre effettuava dei rilievi.

Morto Poliziotto sulla A23: addio a Maurizio Tuscano

Un drammatico incidente stradale si è consumato alle prime luci dell’alba di sabato 11 dicembre 2021 sulla A23, è qui che Maurizio Tuscano, poliziotto 58enne, è stato fatalmente investito e ucciso da un’auto, mentre effettuava dei rilievi su strada, relativi ad un sinistro stradale verificatosi poco tempo prima sul posto.

Incidente sulla A23, morto il poliziotto Maurizio Tuscano: travolto da un’auto

È una tragedia che lascia tutti senza parole, quella che ha come protagonista Maurizio Tuscano, il poliziotto di 58 anni, che nella mattinata di sabato 11 dicembre 2021, è stato investito sulla A23, nel tratto stradale Udine nord e Gemona, mentre effettuava i rilievi di rito su strada per un incidente verificatosi poco prima.

Il drammatico accadimento si è verificato al km 34,4 dell’A23 in direzione Nord.

Stando a quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, Tuscano sarebbe andato in pensione tra due anni e lascia a compiangere il dolore per la sua prematura scomparsa la moglie e la figlia.

Incidente sulla A3, morto il poliziotto Maurizio Tuscano: le parole di Luciana Lamorgese

Sulla vicenda della morte di Maurizio Tuscano, il poliziotto che è stato investito e ucciso da un’auto sulla A23, nella mattinata di sabato 11 dicembre 2021, si è così espressa il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese:

“Commossa e sentita vicinanza alla famiglia dell’assistente Capo Coordinatore Maurizio Tuscano deceduto questa mattina durante l’espletamento del servizio a Udine”.

Luciana Lamorgese, con l’occasione, ha comunicato di essere vicina anche alla Polizia di Stato e ha ringraziato tutte le donne e tutti gli uomini che fanno parte della Polizia per l’impegno che ogni giorno mettono in campo per tutelare la sicurezza di tutti.

Incidente sulla A23, morto il poliziotto Maurizio Tuscano: le parole di Lamberto Giannini

In merito alla vicenda della morte del poliziotto Maurizio Tuscano, ha parlato anche il Capo della Polizia, Lamberto Giannini, che ha espresso:

“Il proprio cordoglio per la dolorosa perdita che addolora tutti i poliziotti che quotidianamente operano per la sicurezza dei cittadini”.

Contents.media
Ultima ora