×

Incidente A4, donna incinta incastrata tra le lamiere: è grave

Condividi su Facebook

Un camion in fiamme sulla Venezia-Trieste ha creato km di coda. Da segnalare anche un frontale sulla Ss14. Donna incinta incastrata tra le lamiere.

Raffica di incidenti su strade e autostrade del nord Italia. In particolar modo le autorità segnalano 13 km di coda sulla A4, in carreggiata est. Sulla A13, provenienza Bologna invece, sempre in direzione Venezia, sono sette i km di coda.

Sul tratto della Serenissima il traffico è stato causato da un incidente tra mezzi pesanti, avvenuto al km 365,800, nel comune di Vigonza, in provincia di Padova.

Segnalati Km di code

Quando all’incidente avvenuto nella prima mattinata di venerdì 18 settembre 2018, sul tratto di autostrada che collega Bologna e Padova, sembra ormai risolta la situazione viabilità. Il personale di CAV (Concessioni Autostradali Vente), al lavoro dalle prime ore del giorno ha liberato la carreggiata intorno alle 9.30.

Tutte e tre le corsie sono attualmente percorribili e la coda è in smaltimento. Sul posto rimangono in presegnalazione e assistenza gli ausiliari di CAV.

Un camion in fiamme

Altre code hanno interessato nel corso della giornata strade e autostrade della regione Veneto. Nel tratto più ad est, quello che collega Venezia e Trieste, un camion in fiamme ha creato altri km di rallentamenti e disagi fino a mezzogiorno inoltrato. Per ora non trapelano altre informazioni sulle entità dei danni a mezzi e persone.

Donna incinta incastrata nell’auto

Resta infine da segnalare un grave incidente avvenuto sulla Strada Statale 14, all’altezza di S. Michele al Tagliamento, in provincia di Venezia. Qui si sono scontrati frontalmente un furgone e un’auto. È rimasta ferita una conducente, a bordo di una Fiat Panda. La donna, incinta, è rimasta incastrata nell’auto, liberata dai vigili del fuoco è stata subito trasportata all’ospedale dal personale sanitario del 118 presente sul luogo dell’incidente.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.