A57, furgone schiacciato tra due camion: un morto
A57, furgone schiacciato tra due camion: un morto
Cronaca

A57, furgone schiacciato tra due camion: un morto

Furgone tra due camion, un morto
Furgone tra due camion, un morto

Raffica di incidenti sulla tangenziale A57: due di lieve entità, uno solo mortale. Traffico congestionato anche sull'A4.

Incidente mortale sulla tangenziale A57 di Mestre, in direzione Trieste. Intorno a mezzogiorno del 31 luglio, all’altezza dell’area di servizio Bazzera (soprannominata “il cubo”), un furgone è stato schiacciato tra due mezzi pesanti, tra cui un’autocisterna. Il conducente del furgone è morto sul colpo: i soccorritori non hanno potuto fare altro che estrarre il suo corpo privo di vita dal veicolo. Anche altre persone sono rimaste incastrate tra le lamiere, ma non sono in pericolo di vita. Non si conosce l’identità di nessuna delle persone coinvolte nel sinistro. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, del 118 e degli agenti del Coa (Centro Operativo Autostradale) di Udine. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Traffico bloccato

Il traffico sulla tangenziale in direzione Trieste è stato bloccato e tutti i veicoli sono stati indirizzati verso l’uscita obbligatoria di Terraglio. La viabilità sulla A57 ha subito bruschi rallentamenti a causa di altri due incidenti verificatisi sulla tratta, a poche ore di distanza.

Il primo sinistro, di lieve entità, è stato registrato intorno alle 10.30 tra Latisana e San Giorgio, in direzione di Trieste. Nella zona sono in corso lavori per la costruzione della terza corsia che hanno provocato rallentamenti. Il secondo è avvenuto tra l’uscita di Terraglio e il bivio A57/A27, in direzione Venezia.

In aumento le code sull’A4 sia in direzione Venezia (soprattutto tra Duino e la barriera di Trieste Lisert) sia in direzione Trieste (tra Palmanova e Redipuglia e tra Portogruaro e San Giorgio). La gestione delle strade coinvolte nei sinistri della giornata è affidata ad Autovie Venete, che sta collaborando con Cav, Polizia Stradale, 118 e Vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 429 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.