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Abbatti le barriere comunicative interne con il CRM Italiano di vtenext

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vtenext, realtà attiva nel settore da oltre 14 anni, con un network formato da più di 2.000 clienti business, 100.000 utenti community e 93 partner e reseller propone sul mercato il primo Software CRM Italiano capace di intercettare, prevedere e soddisfare facilmente i bisogni dei propri Lead e Clienti, incrementando le vendite e la Customer Satisfaction.
Il merito è di un team formato da sviluppatori, consulenti e formatori che vantano un’esperienza decennale nel settore. Così, vtenext è in grado di rispondere alle necessità delle aziende di qualunque ambito e dimensione, dando loro la possibilità di sviluppare un progetto ad hoc.

Ma cos’è, nei dettagli, un CRM? Un Software di Customer Relationship Management non è altro che una piattaforma dotata di funzionalità specifiche, per permettere di gestire al meglio il rapporto con i clienti, creando un’esperienza unica. L’obiettivo non è solo quello di aiutare le aziende ad acquisire nuovi utenti, ma di fidelizzare anche quelli già esistenti.

Senza un CRM, infatti, reperire e classificare tutti i dati relativi al proprio pubblico sarebbe piuttosto difficile. Invece, far convergere in un unico database una tale mole di informazioni facilita il confronto interno, abbatte le barriere comunicative e semplifica l’organizzazione dei diversi team coinvolti. Il risultato? La creazione di una Customer Experience uniforme.

Digitalizzando i processi aziendali, inoltre, è possibile creare importanti automatismi, che fanno risparmiare tempo, risorse e permettono un monitoring accurato delle performance. E poi, grazie alla CRM Mobile App, compatibile con iOS e Android, è semplice gestire le attività anche in movimento.

Oggi, vtenext, dispone di tre sedi, situate a Milano, Verona e Londra. Prerogativa essenziale, sia della sua offerta che del metodo di lavoro, è la filosofia “Open”. Si fonda su processi chiari e trasparenti, che mirano al raggiungimento di un obiettivo comune. Colleghi e collaboratori, infatti, sono attivamente coinvolti nei confronti e nel processo decisionale. In questo modo, è possibile trovare la soluzione più adatta a seconda delle esigenze del cliente. La qualità garantita da vtenext, inoltre, passa anche attraverso le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001, rinnovate con successo ogni anno.

L’obiettivo finale, quindi, è quello di consolidare performance aziendali sostenibili, offrire processi interni ed esterni di qualità e garantire che le informazioni siano trattate con un livello di sicurezza in linea con gli standard internazionali. Il tutto in un’ottica di massimizzazione della Customer Experience.

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