> > Come abbinare i jeans strappati

Come abbinare i jeans strappati

Come abbinare i jeans strappati

Come abbinare i jeans strappati è la domanda che si sono posti molti appassionati di moda. Ora che sono tornati prepotentemente in auge Sì, è così. Come abbinare i jeans strappati è la domanda virale di molte Case di Moda negli ultimi tempi. Come sempre accade per alcuni capi di abbigliamento ...

Come abbinare i jeans strappati è la domanda che si sono posti molti appassionati di moda. Ora che sono tornati prepotentemente in auge

Sì, è così. Come abbinare i jeans strappati è la domanda virale di molte Case di Moda negli ultimi tempi. Come sempre accade per alcuni capi di abbigliamento più di tendenza, i jeans hanno conosciuto alti e bassi. Sono stati creati in ogni modo e in ogni forma; sono comparsi strappati già in passato, prima con gli intramontabili ribelli James Dean e Marlon Brando negli anni ’50, per poi acquistare un’idea di vissuto più o meno intenso negli ’80. Sono tornati e scomparsi nel 2000, per ricomparire ancora nel 2015 e confermarsi nel 2017. Il trend è quello di jeans stretti e strappati. Neri, o blu, meglio se arrotolati sopra la caviglia. Spesso i tagli sono verticali, gli strappi sembrano più lacerazioni, e non mancano toppe e buchi davanti e dietro.

Moda uomo jeans strappati Inverno-Primavera 2016/17

Nella stagione Inverno-Primavera 2016/17 sono tornati di punta i jeans neri e strappati. E’ un capo da indossare aderente e da abbinare con camicie e maglioni, o nero su nero(Saint Laurent e Zara).

Ci sono poi i jeans strappati con cavallo basso: da indossare con giacca in pelle e frange o giaccone blu. Per chi preferisce uno stile più elegante, invece, c’è la giacca doppiopetto con pantaloni stretti(Polo Ralph Lauren).

Infine, il modello urban prevede l’accostamento del pantalone denim arrotolato sopra la caviglia(Pull&Bear), o jeans grigi consumati con giacca e pullover(Boss Orange).

Moda donna jeans strappati Inverno-Primavera 2016-2017

I jeans strappati sono un trend anche per la moda donna: da segno di ribellione delle origini, sono diventati oggi un vero capo chic. Il denim detta legge sulle passerelle Primavera-Estate 2017. E’ presente in ogni forma e privilegia i jeans stretti e strappati anche per la moda donna. In particolare, vanno molto i jeans-palazzo: aderenti sui fianchi e larghi sulle caviglie. Da indossare con i tacchi, una maglia e un piumino corto aderente. Sono tornati in auge anche i jeans a sigaretta o boyfriend: da arrotolare rigorosamente sopra la caviglia. I jeans strappati vanno benissimo con i tacchi, ma non solo. Si adattano infatti a ogni tipo di scarpa: dalle sneakers agli stivaletti. Sono perfetti abbinati con camicie e maglie; andranno benissimo anche con le T-shirt nella Primavera che è alle porte.