Abusa sessualmente del figlio di 7 anni: arrestato il papà - Notizie.it
Abusa sessualmente del figlio di 7 anni: arrestato il papà
Cronaca

Abusa sessualmente del figlio di 7 anni: arrestato il papà

Piccola vittima
Bambino vittima di abusi

Tremenda vicenda avvenuta a Tufino, dove un padre di famiglia è stato arrestato per aver abusato sessualmente del figlio minorenne di solamente sette anni.

Tremenda vicenda avvenuta a Tufino, in provincia di Napoli, dove un padre di famiglia è stato arrestato per aver abusato sessualmente del figlio minorenne di soli sette anni.

Arrestato un padre di famiglia per aver abusato sessualmente del figlio: il racconto dei fatti

Orrore a Tufino, una cittadina in provincia di Napoli nella zona del Nolano. Un padre di famiglia, infatti, è stato arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente del figlio di soli sette anni.

E’ stata la madre del piccolo a denunciare alle forze dell’ordine quanto è successo. La coppia infatti era separata e il padre, secondo il racconto della donna, avrebbe abusato del bambino proprio nei momenti in cui gli era concesso di passare del tempo con lui.

A questo punto il padre è finito in manette, con l’accusa di violenza sessuale su minore. Attualmente si ritrova agli arresti domiciliari nella sua abitazione prima di essere giudicato in maniera definitiva.

La difesa del padre

Secondo quanto si è appreso, il padre si è subito prontamente difeso dalle accuse che gli sono state mosse.

L’uomo, infatti, ha affermato di aver avuto nei confronti del bambino un normale atteggiamento che un padre ha nei confronti di un figlio. Rivolgendogli quelle che, secondo il suo parere, sono le attenzioni ordinarie (baci, abbracci, carezze) che un normale padre destina al proprio figlio.

La versione dei fatti del padre è stata però smentita dagli assistenti sociali, che invece hanno confermato gli abusi sessuali dopo aver parlato con il piccolo. Proprio il giudizio degli assistenti sociali sulla vicenda ha fatto propendere la Procura di Nola, che sta indagando sulla vicenda, per la detenzione ai domiciliari.

Gli inquirenti in ogni caso stanno continuando il loro lavoro investigativo, in modo tale da poter chiarire e ricostruire quello che è realmente successo.

Il caso del maestro condannato a 18 anni per aver abusato sessualmente di un alunno

E’ proprio di ieri un’altra notizia riguardante sempre vicende di abusi sessuali nei confronti di minori.

Un maestro di una scuola di Milano, infatti, è stato condannato a diciotto anni di carcere (si tratta di una delle pene più alte per le violenze sessuali su minori), per aver abusato sessualmente di un alunno nel corso di alcuni pomeriggi nei quali l’insegnante doveva fornire al ragazzino delle lezioni private. Che però si sono trasformate in qualcosa di orrido.

In particolar modo, il maestro è stato condannato per lo sfruttamento del ruolo di fiducia, oltre al fatto che all’epoca della vicenda la vittima avesse meno di quattordici anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche