×

Ac Milan: ictus ischemico per Cassano

Condividi su Facebook

E’ iniziato tutto sabato! FantAntonio, colpito da un virus influenzale non partiva titolare all’ Olimpico. Nel secondo tempo tra Roma e Milan è subentrato tirando fuori dal cilindro tante magie. Un virus dicevano ed oggi si parla di ictus ischemico! Sbarcato alla Malpensa da Roma, Cassano ha avuto un malore con mancamento, difficoltà nella vista e nella parola. Così il fantasista è stato accompagnato prima al Fatebenefratelli e poi al Policlinico per sottoporlo a tutti gli accertamenti del caso.
Ricoverato in Neurologia, il giocatore ha effettuato una risonanza magnetica, un’ecografia all’esofago e si è sottoposto a tutte le verifiche vascolari e cardiache per escludere ictus, ischemie transitorie, problemi al cuore o eventuali microlesioni al sistema nervoso, al cervello e al talamo.

In mattinata qualcuno presagiva una labirintite, tutti sembravano ottimisti ma la diagnosi ha detto ictus. Cassano rimarrà in ospedale per accertamenti sino a giovedì.


Contatti:

2
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
1 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
Massimo

Io spero e penso che sia meno grave di quello che appare dai giornali.Anche una cefalea vasomotoria può causare disturbi visivi e della parola temporanei.Comunque un grande in bocca al lupo a Cassano


Contatti:

Leggi anche