Accessorizatevi per l’Estate
Lifestyle

Accessorizatevi per l’Estate

Possiamo dirlo? Io ci provo, sperando con questo di non attirare l’ira funesta degli Dèi….. l’estate è arrivata! Con il sensibile rialzo(finalmente) delle temperature ci sentiamo ufficialmente autorizzati a parlare di vacanze e di luoghi di villeggiatura. Mi raccomando, se state preparando le valigie, non dimenticate di passare da Accessorize: non vorrete partire senza la calzatura adatta! La vasta scelta presente nei negozi e nei corner monomarca assicura a tutte di trovare il modello che più si addice al luogo predestinato per le ferie.

Ad esempio,siete in partenza per la Grecia? Per percorrere le viuzze dei paesini,per salire e scendere le infinite scalinate e infilarvi in tutti ma proprio tutti gli invitanti negozietti,meglio avere un sandaletto piatto e comodo,preferibilmente chiuso alla caviglia. Come questo modello alla schiava con tante paillettes e pietruzze colorate, che cingono il collo del piede come sottili braccialetti.

La vostra meta è la Costa Azzurra? Niente di meglio che questo modello dal gusto tipicamente francese,in pelle color bronzo letteralmente tempestato di bronzei fiorellini. Per passeggiare sul lungomare come per una serata informale, tra luccicanti bancarelle ed artisti di strada.

Siete “festaiole” e per voi estate fa rima con Ibiza? Per le vostre serate,nottate, per le vostre albe al posto dei tramonti,puntate su un modello “grintoso”come questo sandaletto gladiatore in pelle intrecciata cosparsa di borchie…. Grrrr!!!!

Avete deciso di rimanere in Italia? Se siete dirette in Costa Smeralda,per fronteggiare l’esercito di Vip e sVip, di starlette al braccio di imprenditori e delle sempreverdi accoppiate calciatori-veline, vi occorrerà decisamente qualcosa di più “glamour”… come queste ciabattine infradito con la tomaia decorata con un grappolo di pietre e strass dai colori sobri ed eleganti.

Infine, se quest’anno trascorrerete le vacanze nel meraviglioso Salento, la cosa migliore che possiate fare è attrezzarvi con queste comode ciabattine modello Birkenstock con tomaia ricamata in paillettes.Una calzatura comoda sarà davvero indispensabile per visitare ogni sera un paesino diverso,inseguendo le infinite e imperdibili feste e sagre di cui è piena l’estate salentina.

Buone vacanze!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche