> > Accoltella la madre in casa a Conegliano, poi chiama la polizia e si costituisce

Accoltella la madre in casa a Conegliano, poi chiama la polizia e si costituisce

Polizia

Un uomo di 57 anni ha chiamato le forze dell'ordine e ha dichiarato di aver ucciso la madre a coltellate.

Una donna di 87 anni è stata uccisa a coltellate a Conegliano, nella sua abitazione. Il figlio di 57 anni ha chiamato la polizia e si è costituito.

Accoltella la madre in casa a Conegliano, poi chiama la polizia e si costituisce

Una donna di 87 anni, Maria Luisa Bazzo, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Einaudi a Peré di Conegliano. Il suo cadavere è stato trovato in una pozza di sangue, con diverse ferite di arma da taglio sul corpo e sulla gola. Sul posto sono intervenuti il nucleo investigativo dei carabinieri di Treviso e i militari di Conegliano. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, ad uccidere la donna sarebbe stato il figlio di 57 anni, che ha chiamato i soccorsi, ammettendo al telefono di averla uccisa. Il movente del delitto, invece, è sconosciuto.

Il figlio della donna è stato arrestato

L’uomo è stato portato via dalle forze dell’ordine in stato confusionale ed è stato trasportato in ospedale. Il 57enne avrebbe cercato di aggredire gli agenti che sono intervenuti per arrestarlo. Il corpo della donna era nella camera da letto della sua abitazione e sul comodino è stato trovato il coltello. Il marito della donna era morto qualche mese fa. I due coniugi avevano gestito l’albergo Belvedere di Auronzo di Cadore nel Bellunese.