> > Accoltella ragazzi che fanno il bagno: 1 morto e 4 feriti

Accoltella ragazzi che fanno il bagno: 1 morto e 4 feriti

Aggressione

Aggressione scioccante nel Wisconsin. Un uomo ha accoltellato dei ragazzi che facevano il bagno nel fiume. Il bilancio è di 1 morto e 4 feriti.

Nel Wisconsin un uomo ha accoltellato improvvisamente, e senza motivo, dei ragazzi che stavano facendo il bagno lungo il fiume. Il bilancio dell’aggressione è di un morto e 4 feriti.

Accoltella ragazzi che fanno il bagno: 1 morto e 4 feriti

Aggressione choc nel Wisconsin. Un ragazzo di 17 anni è stato ucciso da un uomo che lo ha assalito con un coltello lungo il fiume, nella contea di St Croix. Altre quattro persone sono rimaste gravemente ferite. L’aggressore, un uomo di 52 anni, è stato fermato dalla polizia dopo una breve fuga. Scott Knudson, sceriffo della contea di St. Croix, ha descritto la scena come “caotica” e “spaventosa“.

Aggressione choc nel Wisconsin

Sono sicuro che chiunque abbia assistito all’aggressione non lo dimenticherà mai” ha aggiunto Knudson durante una conferenza stampa. Il ragazzo, di soli 17 anni, è stato trasportato in un ospedale della zona ma dopo poco purtroppo è morto. I feriti sono una donna e tre uomini, tutti sui vent’anni, che stavano facendo il bagno insieme lungo il fiume, nella località di Apple River.