Accoltellato Niccolò Bettarini, le parole di Simona Ventura
Accoltellato Niccolò Bettarini, le parole di Simona Ventura
Cronaca

Accoltellato Niccolò Bettarini, le parole di Simona Ventura

simona ventura e niccolò bettarini
simona ventura e niccolò bettarini

Simona Ventura rompe il silenzio e rivela quali sono le condizioni del figlio Niccolò Bettarini, accoltellato a Milano durante una lite. Il messaggio

C’è preoccupazione in merito alle condizioni di Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini accoltellato fuori da una discoteca di Milano. L’episodio è accaduto in via Alemagna, zona Triennale: qui Niccolò, che ha 19 anni e vanta un ampio seguito sui social network, è stato raggiunto da almeno nove coltellate, per poi essere trasportato d’urgenza in ospedale, al Niguarda. Le sue condizioni sono state definite inizialmente gravi: stando a quanto riportato dai soccorritori, il 19enne avrebbe riportato una serie di ferite da arma da taglio alle braccia, oltre ad una lesione del tendine. Seppur gravi dunque, le condizioni del figlio di Simona Ventura non sarebbero preoccupanti, ovvero non si troverebbe in pericolo di vita.

Il messaggio di Simona Ventura

In attesa di un bollettino medico ufficiale, gli utenti del web ed in particolare quelli dei social network, sono alla ricerca di informazioni dalla famiglia di Niccolò Bettarini ed in particolare da mamma Simona e papà Stefano.

La Ventura, che si trovava in viaggio tra Catanzaro e Barolo per prendere parte ad una serie di appuntamenti ed eventi, ha rotto il silenzio su Instagram nella tarda mattinata di domenica 1 luglio, poche ore dopo l’accoltellamento avvenuto intorno alle 5 del mattino. Con un messaggio, scritto in nero su sfondo bianco, per rassicurare tutti i suoi follower ma anche la famiglia: “volevo rassicurare tutti – ha scritto Simona – mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita”. Nonostante le diverse ferite di coltello, pare che Niccolò fosse osciente all’arrivo dei soccorritori del 118 i quali, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato all’ospedale Niguarda.

Cosa è accaduto fuori dalla discoteca

Stando alle prime testimonianze raccolte, Niccolò Bettarini si trovava nelle vicinanze di una nota discoteca di Milano in zona Triennale. Qui aveva trascorso la serata e, poco dopo le 5, stava probabilmente raggiungendo la sua automobile. Il giovane, piccola celebrità su Instagram dove vanta quasi 90mila follower, era accompagnato da alcuni amici.

Stando ad una prima ricostruzione potrebbe essere passato vicino ad un gruppo di giovani che stavano litigando: è possibile dunque che Niccolò non fosse uno dei protagonisti del diverbio ma abbia altresì cercato di sedare la lite e la successiva rissa. Qualcuno, tra i giovani presenti, non avrebbe però gradito estraendo un coltello con il quale avrebbe inferto a Bettarini junior nove coltellate. sarà compito degli agenti della questura accertare nei dettagli la dinamica dei fatti. Nel frattempo i fan hanno tirato un sospiro di sollievo nel ricevere dalla madre Simona Ventura, la conferma del fatto che Simone è fortunatamente fuori pericolo.

simona ventura

Chi è Niccolò Bettarini

20 anni ad ottobre 2018, Niccolò Bettarini è già considerato un sex symbol. Fisico da urlo che ricorda quello del padre Stefano, è stato fidanzato con Ginevra Lambruschi, fashion blogger molto seguita sui social network. Il cognome famoso ma anche le sue doti fisiche, lo hanno reso una piccola celebrità sul noto social network: il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un calciatore.

Simona Ventura considera i suoi figli Giacomo, Caterina (che la conduttrice ha adottato da diversi anni) e Niccolò la sua “soddisfazione” e di Nick ha recentemente detto che è “un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5956 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.