Accordo commerciale tra Bakeca.it e Tecnocasa - Notizie.it
Accordo commerciale tra Bakeca.it e Tecnocasa
Aziende

Accordo commerciale tra Bakeca.it e Tecnocasa


Il sito web Bakeca.it, specializzato in annunci economici gratuiti, e Tecnocasa, Gruppo tra i leader nel franchising immobiliare, hanno concluso un accordo commerciale finalizzato a dare maggiore visibilità agli annunci immobiliari delle agenzie affiliate di Tecnocasa per un totale di circa 100 mila proposte immobiliari. L’accordo è stato reso operativo a partire dal 17 febbraio con l’inserimento di un widget Tecnocasa accanto agli annuncidi case e immobili, questo permette agli utenti di Bakeca.it di svolgere la ricerca in modo completo ed efficace, con grande visibilità alle agenzie del Gruppo Tecnocasa in quanto permette di raggiungere velocemente gli utenti di Bakeca.it.
Andrea Sciuto, key account manager di Bakeca.it dichiara: “Bakeca punta all’immediatezza dei rapporti tra chi cerca e chi offre, significa sia permettere le relazioni tra i privati sia offrire visibilità ad immobili gestiti da agenzie. Quello che conta è l’incontro tra domanda e offerta. Inoltre, sono sempre di più le agenzie che si affidano a Bakeca per vendere o affittare immobili.

Sono sia agenzie che inseriscono gratuitamente sia agenzie che hanno acquistato servizi di visibilità perché riescono ad avere su Bakeca un considerevole numero di contatti. Con Tecnocasa abbiamo iniziato con un accordo di tre mesi, ma ci sono già le basi per proseguire la collaborazione per tutto il 2012”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche