> > Ecco come accumulare 10 kg di tossine nel corpo con un'alimentazione sbagliata

Ecco come accumulare 10 kg di tossine nel corpo con un'alimentazione sbagliata

tossine

Sappiamo perfettamente come una pessima alimentazione ci porti ad un eccessivo accumulo di tossine. Oltre al rischio di obesità andiamo in contro anche a tanti compensi fisici Mangiare in un modo scriteriato ci può indurre all'assimilazione di oltre  10 kg di tossine nell’intestino, con il ...

Sappiamo perfettamente come una pessima alimentazione ci porti ad un eccessivo accumulo di tossine. Oltre al rischio di obesità andiamo in contro anche a tanti compensi fisici

Mangiare in un modo scriteriato ci può indurre all’assimilazione di oltre 10 kg di tossine nell’intestino, con il risultato di sentirci più stanchi e di esse meno prestanti.

Se il nostro intestino ha dei problemi di funzionamento noi non ci sentiamo bene. Sono mille i sintomi del caso: dal meteorismo alla diarrea, tutti sintomi che dimostrano che abbiamo accumulato troppo tossine. Non solo, avere una disfunzione intestinale comporta un ulteriore accumulo di scorie, accumulo quantificato dai due ai dieci chili di tossine in pochi giorni.

La soluzione a questo problema, oltre il ridere la propria alimentazione e avere una vita meno sedentaria possibile, è lo smoothie. Lo smoothie lo possiamo preparare tranquillamente a casa ed è veramente eccellente per ripristinare il corretto equilibrio intestinale. Quindi servono solo 250 ml d’acqua, un poco di miele possibilmente biologico, un cucchiaino di semi di chia, un cucchiaino di semi di lino e una mela. Frullare tutto insieme e poi bere subito, possibilmente prima di fare i pasti e preferibilmente l mattino.