×

Acea Roma col botto

default featured image 3 1200x900 768x576

mordente italiatyreke evans

Acea Roma col botto! La società capitolina ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con due campioni: il primo è il capitano degli azzurri Marco Mordente (foto a sinistra), in arrivo da Milano, che ha firmato il contratto nella giornata di ieri; questo poteva bastare ai tifosi romani per essere felici, ma oggi, come si legge sul sito ufficiale della Virtus, la squadra si è arricchita di un altro importantissimo elemento.

Il suo nome è niente meno che Tyreke Evans (foto a destra), giovanissima stella Nba, classe ’89, che si è già distinto nella Lega professionistica americana con i Sacramento Kings: è stato infatti nominato miglior rookie (matricola) nel suo primo anno, ovvero la stagione 2009/2010, stupendo per le sue medie punti, rimbalzi e assist (superiori a 20, 5 e 5), che hanno ricordato i primi anni di personalità del calibro di Michael Jordan e LeBron James.

Ovviamente nel contratto firmato oggi da Evans è prevista una clausola che lo rende libero nel caso in cui termini il lockout Nba, ma intanto i tifosi dell’Acea possono ampiamente festeggiare!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora