×

Achille Lauro bacia Fedez sulla bocca: il siparietto social

Durante i festeggiamenti di Ferragosto Achille Lauro ha baciato sulle labbra il rapper Fedez, con cui si trovava in Sardegna.

Achille Lauro

Fedez sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna in compagnia della famiglia e a Ferragosto insieme a loro erano presenti anche alcuni amici vip, compreso Achille Lauro.

Fedez e Achille Lauro: il bacio

In una delle location più esclusive di Porto Cervo Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato Ferragosto in compagnia di alcuni amici vip.

Tra questi anche Achille Lauro, che insieme al rapper si è reso protagonista di un siparietto che ha fatto il pieno di like sui social: brindando in compagnia degli amici (tra cui Veronica Ferraro e Flavia Arditi con rispettivi compagni) i due si sono scambiati un bacio sulle labbra.

Fedez

Tra Fedez e Achille Lauro è sbocciato un buon rapporto d’amicizia durante la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2021 e a seguire i due, insieme ad Orietta Berti, hanno realizzato insieme il tormentone Mille. 

Fedez: le vacanze in Sardegna

Fedez sta trascorrendo le vacanze all’insegna del relax e della famiglia, in Sardegna, dove lui e Chiara Ferragni hanno dedicato il loro tempo a fare bagni in piscina e passeggiate insieme ai loro due bambini, Leone e Vittoria.

La coppia presto rientrerà a Milano e hanno fatto sapere che il prossimo anno traslocheranno in un nuovo appartamento di loro proprietà sempre nel quartiere di Citylife a Milano.

In Sardegna la coppia è stata travolta da alcune polemiche per un piccolo scrigno contenente delle conchiglie che sarebbe stato donato a Chiara Ferragni.

Fedez: la polemica contro Salmo

Nelle ultime ore il rapper è balzato alle cronache per essersela presa con Salmo, che a Olbia ha organizzato un concerto a “sorpresa” dove non sono state rispettate le misure di sicurezza per l’emergenza Coronaviurs.

I due artisti hanno avuto un acceso botta e risposta via social, e Fedez ha duramente condannato le parole del collega e quanto accaduto durante l’evento.“Non mi ha stupito che tu non abbia rispettato le regole – ha scritto in una storia -, mi ha stupito che non abbia rispettato le persone. Visto che ti chiedi se stati discutendo con un artista o con un politico ti rispondo: stai discutendo con un adulto”, ha scritto il rapper, e ancora: “Se non sei disposto a mettere da parte le tue antipatie personali per il bene del Paese, di chi ascolta la tua musica e viene ai tuoi concerti e di chi lavora perché tu possa esibirti dal vivo… non sei un artista, sei uno stronzo”.   

Contents.media
Ultima ora