> > Acireale: autostrada A18 situazione maltempo

Acireale: autostrada A18 situazione maltempo

Acireale: autostrada A18 situazione maltempo

L'autostrada che porta ad Acireale è chiusa per maltempo e la situazione è davvero critica. Vediamo cosa è successo e come procede. Coloro che volevano raggiungere Acireale avranno delle enormi difficoltà dal momento che l'autostrada A18 è chiusa a causa del maltempo. La situazione è molto...

L’autostrada che porta ad Acireale è chiusa per maltempo e la situazione è davvero critica. Vediamo cosa è successo e come procede.

Coloro che volevano raggiungere Acireale avranno delle enormi difficoltà dal momento che l’autostrada A18 è chiusa a causa del maltempo.

La situazione è molto critica per via delle piogge che si sono abbattute nella notte e che hanno portato a molti allagamenti nella zona, in particolar modo sulla Messina – Catania, verso San Gregorio.

Tutte le strade, come è stato annunciato, sono state chiuse. Acicatena risulta essere quello maggiormente colpito. La strada è bloccata e chi volesse passare deve recarsi sulla A114.

I social si rivelano il mezzo per far sapere la situazione che si presenta critica per via del terreno che non drena, buche e molto altro. Gli automobilisti sono bloccati e chiedono di sistemare al più presto la situazione.

Sono state tantissime le chiamate ai vigili del fuoco per ripristinare la situazione e farla tornare il più possibile alla normalità.