Acne e brufoli: come eliminarli definitivamente con Bioness Black Mask
Acne e brufoli: come eliminarli definitivamente
Salute & Benessere

Acne e brufoli: come eliminarli definitivamente

Acne e brufoli
Acne e brufoli: come eliminarli definitivamente

Come sconfiggere acne e brufoli? Oggi parleremo di diversi rimedi per sconfiggere l'acne, ma soprattutto vi presenteremo Bioness Black Mask


Come sconfiggere acne e brufoli? Oggi parleremo di diversi rimedi per sconfiggere l’acne, ma soprattutto vi presenteremo Bioness Black Mask. Per ora andiamo con ordine. Inizieremo parlando di cos’è l’acne e poi dei vari rimedi per combatterla.

Acne e brufoli: che cosa sono?

Si può definire l’acne come una dermatosi caratterizzata dalla formazione di pustole a carico di un follicolo pilosebaceo. Se ne distinguono diverse varietà: volgare, atrofica, cheloidea, comedonica, necrotica, rosacea, professionale.

Acne e brufoli: i sintomi

Comparsa di pustole caratteristiche centrate da un pelo, in genere al volto, sulle spalle o sulla nuca. La gravità e l’estensione delle lesioni differiscono in base alle varie forme di acne.

Acne e brufoli: diagnosi dei vari tipi di acne e brufoli

Acne volgare o giovanile, colpisce prevalentemente i giovani in età puberale, si localizza soprattutto sul viso e sul torace. La sua origine è dovuta agli ormoni sessuali (androgeni) e ad alcuni microrganismi (in particolare il Corynebacterium acnes) che liberano acidi grassi. Questi sono fortemente irritanti per il derma e provocano diversi tipi di lesioni (comedoni, pustole, piccoli ascessi).

Acne atrofica, nella quale alla scomparsa delle pustole si forma una specie di punteggiatura di piccole cicatrici. Acne cheloidea o di Kaposi, che colpisce la nuca con papule che si trasformano in noduli e tendono a confluire. Acne comedonica, caratterizzata in particolare da comedoni al viso. Acne necrotica, caratterizzata da pustole necrotizzanti, che lasciano cicatrici irregolari. Acne rosacea, che è a carattere permanente, colpisce soprattutto il sesso femminile, caratterizzata da pustole e teleangectasie. Acne professionale, caratterizzata da papule e pustole bruno-rossastre, tipica di chi è a contatto con idrocarburi pesanti.

Acne e brufoli: la terapia con tecnologia biofotonica

La terapia dell’acne è locale, a base di derivati dell’acido retinoico o di pomate antibiotiche (tetraciclina), mentre nelle forme più gravi è indicata la terapia antibiotica per via generale (tetracicline per via orale).

L’acne è una delle più comuni condizioni della pelle, che interessa 8 persone su 10 nel corso della vita, con un picco durante l’età adolescenziale, e può persistere anche in età adulta.
Anche dopo il miglioramento della pelle, le cicatrici fisiche ed emotive dell’acne risultano, per molti, difficili da accettare.
I trattamenti anti-acne possono porre una serie di problemi che vanno dall’inefficacia all’irritazione della pelle fino ad arrivare a gravi effetti collaterali. Ora, grazie alla ricerca clinica, il mercato italiano ha accesso alla tecnologia biofotonica, una nuova tecnologia per il trattamento dell’acne vulgaris.
A differenza di altri trattamenti, la tecnologia biofotonica utilizza un nuovo ed esclusivo sistema di conversione della luce progettato per stimolare la pelle e migliorarne l’aspetto; infatti utilizzando una luce LED di lunghezza variabile, questa tecnologia consente a uno spettro di lunghezze d’onda di penetrare nella pelle, riuscendo in maniera tale a trattare l’acne e stimolare la produzione di collagene, in grado di favorire la riparazione delle cicatrici.

In uno studio clinico in cui è stata utilizzata la tecnologia biofotonica, 9 persone su 10 affette da acne in maniera persistente hanno constatato un miglioramento significativo della propria condizione, mentre una persona su tre ha ottenuto una pelle libera o pressoché libera da acne. Inoltre, il 92% dei pazienti che sono stati seguiti, dopo lo studio iniziale di 12 settimane, hanno mantenuto gli stessi risultati per altri sei mesi.

Nel corso dello studio, durante il quale è stato richiesto ai pazienti di sottoporsi al trattamento due volte alla settimana per 6 settimane, è stato osservato un miglioramento del quadro cutaneo man mano che gli strati più profondi della pelle reagivano: la riparazione della pelle avveniva nel corso del trattamento e proseguiva anche dopo la conclusione del trattamento stesso.

Ma da oggi c’è un altro trattamento in grado di curare acne e brufoli. Parliamo di Bioness Black Mask

Entriamo più nel dettaglio e analizziamo le caratteristiche di questo prodotto, che vi anticipiamo, tra i tantissimi falsi che girano sul mercato, è il più sicuro ed efficace assieme alla versione Royal Black Mask.

royal-mask-4306

Se la vostra pelle non è bella, non appare luminosa o non appare sana, se volete ridurre i punti neri, i brufoli, l’acne o le rughe la soluzione migliore per voi è senza dubbio Black Mask, una maschera che viene venduta in bustine e vi permetterà di migliorare visibilmente lo stato di salute della vostra pelle, che apparirà subito più bella, più tonica, più luminosa.

Bioness Black Mask: caratteristiche principali

ordina-bioness-black-mask

Bioness Black Mask è un prodotto che viene venduto in un pratico tubetto e che permette di pulire il proprio viso in maniera profonda e accurata, con risultati paragonabili a quelli raggiungibili dopo trattamenti professionali, il tutto in breve tempo con un grande risparmio di tempo e di denaro.

Il prodotto è a base di prodotti bio-antiossidanti, sostanze che vanno ad intervenire sui processi di invecchiamento e in particolare sui radicali liberi; entrano nella composizione del prodotto, tra i vari ingredienti, anche la forbicina (che rimpolpa le zone colpite dalle rughe) e il caolino che permette una delicata ma profonda pulizia della pelle.

Spicca tra gli ingredienti di questo prodotto anche il carbone di bamboo che contiene principi capaci di penetrare in profondità la pelle, liberandola da impurità e possibili imperfezioni. Si tratta di ingredienti naturali, per questo motivo nella quasi totalità dei casi l’utilizzo del prodotto non ha nessuna controindicazione e, cosa più importante, non provoca allergie. L’utilizzo dunque è consigliato davvero a tutti i soggetti.

Bioness Black Mak funziona in maniera molto semplice, è infatti sufficiente stendere il prodotto come fosse una maschera, concentrandosi sulle aree critiche ed evitando contorni occhi o zone arrossate o infiammate in precedenza; il prodotto dovrà essere lasciato in posa per 20 minuti circa, prima di essere “strappato via”, con un gesto che vi libererà dalle impurità e vi regalerà salute. bellezza e splendore.

Effettuare il trattamento 3 volte a settimana permette di vedere, già dopo i primi 7 giorni, dei grandi miglioramenti sullo stato di salute della vostra pelle!

Bioness Black Mask Punti Neri: Opinioni

Sono stati diversi i pareri di uomini e donne che hanno testato questa maschera e le esperienze sono davvero positive. Lasciamo dunque a loro la parola, perchè ascoltare le opinioni di chi ha testato il prodotto e aveva i vostri stessi problemi è il miglior modo per effettuare una scelta consapevole.

Dice Moira:

“I punti neri sono sempre stati un problema, cerotti per i punti neri, prodotti specifici, maschere e pulizie frequenti dall’estetista mi avevano dato risultati temporanei, per questo motivo ho deciso di testare un prodotto che prometteva risultati davvero ottimi. Che dire? È bastata una settimana di utilizzo per vedere la mia pelle più pulita, liscia e compatta. Sono davvero contenta del risultato che ho raggiunto e sono molto soddisfatta della mia scelta”

Le fa eco Giorgia:

“Avete presente la pelle delle attrici della tv, quella che vedete sempre levigata, lucida e compatta? Adesso la mia pelle è così! Prima invece avevo degli antiestetici punti neri, delle continue imperfezioni, molto spesso acne e brufoli. L’operato di questa maschera è davvero miracoloso nel mio caso. Sono bastate poche applicazioni e la mia pelle è migliorata notevolmente e sono davvero felice. Se il trend continuerà alla stessa velocità, tra altre 3 applicazioni avrò una pelle davvero perfetta e tutto comodamente da casa e senza spendere chissà quali cifre”.

Anche gli uomini però possono ricorrere all’utilizzo di questo prodotto. Basta ascoltare, per esempio, l’opinione di Maurizio.

“Ho 40 anni e le prime rughe, complici anche le continue maschere, iniziavano a farsi vedere. La mia pelle appariva danneggiata, irritata e non mi sentivo attraente, così ho deciso di affidarmi a Black Mask. L’ho scelta perchè cercavo un prodotto che fosse testato e che quindi non potesse causarmi allergie varie, e l’ho preferito ad altri prodotti perchè è italiano.

Già dalla prima applicazione la pelle è apparsa più distesa e rilassata, e poi applicazione dopo applicazione, anche le rughe si sono distese e la superficie della cute si è levigata in poco tempo. Mi sento davvero ringiovanito e questo mi ha ridato la sicurezza in me stesso che da un po’ di tempo mi mancava. È davvero bello rinascere in modo così semplice ed economico. Consiglio davvero il prodotto a tutti quelli che necessitano di una botta di bellezza e di vita. Del resto, chi l’ha detto che solo le donne possono pensare al loro aspetto fisico? È anche un diritto di noi uomini apparire sempre al top”

Il prodotto non è acquistabile nei negozi tradizionali, nei supermercati o nelle profumerie, ma solo ed esclusivamente attraverso una comoda procedura online. Sarà necessario collegarsi al sito del produttore e compilare il format d’ordine inserendo nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono e pezzi che si vogliono acquistare; un addetto vi contatterà in pochissimo tempo per chiedere conferma sulle indicazioni inserite e la consegna avverrà in pochissimi giorni direttamente all’indirizzo che avete indicato in fase di ordine.

Il pagamento verrà effettuato in contrassegno, solo al momento della consegna in completa sicurezza oltre che comodità.

Vantaggioso è anche il prezzo o meglio il prezzo in relazione alle quantità acquistate. Al momento è possibile acquistare 1 tubetto di Black Mask a 49 euro.

L’acquisto del primo tubetto permette di notare i primi importanti miglioramenti, mentre acquistando il secondo sarete pronti anche ad effettuare i trattamenti “di ritocco” che potrebbero rendersi necessari con tempistiche e scadenze che dipendo dai casi specifici e dalla risposta della vostra pelle. I risultati infatti sono soggettivi, quello che è certo è che tutti hanno riscontrato un notevole miglioramento

Non vi resta a questo punto che procedere all’ordine e iniziare a rendere subito più bella la vostra pelle, noi rimaniamo in attesa delle vostre domande e dei vostri feedback che saranno senza alcun dubbio positivi! Se volete rendere più bella, più compatta, più luminosa la vostra pelle non avete davvero altro tempo da perdere, non vi resta che procedere all’ordine e migliorare il vostro aspetto fisico.

Anti-acne e punti neri: Soluzione su Amazon

Anche Amazon offre soluzioni efficaci per la rimozione di punti neri e acne sul viso. Un esempio è il prodotto anti acne di LuckyFine. Questo prodotto aiuta a mantenere la pelle del viso liscia e tenera grazie alla sua funzione che migliora la circolazione sanguigna. L’utilizzo quotidiano di questa maschera facciale permette la rimozione di macchie di qualsiasi tipo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 726 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza