×

Acquario Genova: escursioni in battello sulle rotte dei cetacei

Dal 1 luglio al 31 agosto doppio appuntamento settimanale con CrocierAcquario, lo speciale percorso che unisce la visita all’Acquario di Genova e l‘escursione sulle rotte dei Cetacei realizzata in collaborazione con il WWF.

Ogni martedì e ogni sabato è possibile proseguire la conoscenza dell’ambiente marino con un’esperienza diretta in mare aperto: un’escursione di mezza giornata seguendo le rotte dei mammiferi marini tra Genova e Portofino, nel cuore del Santuario dei Cetacei.

Un biologo marino dell’Acquario di Genova e del WWF accompagneranno i visitatori per svelare tutti i segreti degli animali che si incontrano, per parlare del progetto Delfini Metropolitani, che dal 2001 studia la presenza di delfini lungo il tratto di costa percorso e per illustrare il codice di comportamento corretto per l’avvistamento Cetacei.

La partenza è ogni martedì e ogni sabato alle ore 13 dal molo sotto l’Acquario.

Il rientro è previsto alle 18:30.

Il percorso CrocierAcquario (Acquario di Genova + escursione in battello sulle rotte dei Cetacei) ha un costo di 42 Eu per gli adulti e 21 Euro per i bambini (4-12 anni).
L’escursione in battello sulle rotte dei Cetacei è acquistabile anche singolarmente, al prezzo di 33 Eu per gli adulti e 18 Eu per i ragazzi (4-12 anni).

Biglietti e informazioni disponibili qui:

http://www.acquariodigenova.it/cms/crocieracquario-12178-12140.html

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche