×

Adam Levine, un corpo da copertina

default featured image 3 1200x900 768x576

Non bastava accendere la radio e sentire sempre la sua voce, non bastava fare zapping tra tutti i canali musicali ed aver imparato a memoria la mappa di tutti i suoi tatuaggi, ora anche il web è inondato delle sue immagini.

Di chi sto parlando?
Ma è ovvio: di Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, da mesi ai vertici delle classifiche con il singolo Moves like Jagger, in collaborazione con la cantante Christina Aguilera, trasmesso senza sosta da radio e tv.
Stavolta però il cantante statunitense fa parlare di sé per tutt’altro motivo: Levine infatti ha attirato l’attenzione dei media in questi giorni per aver posato senza veli in un servizio fotografico per una notissima rivista di moda, Vogue Russia, insieme alla fidanzata, la modella russa Anna V’jalicyna.

I due sono ritratti in scatti molto sexy, ma mai volgari, in bianco e nero, che mettono in risalto il fisico asciutto, i muscoli e gli innumerevoli tatuaggi del bel cantante statunitense ed il corpo perfetto della fidanzata del cantante, che già da sei anni posa in bikini per Sports Illustrated ed è stata ritratta dai più famosi fotografi del jetset, come Terry Richardson, Patrick Demarchelier e Ellen von Unwerth.
I due, fidanzati da circa un anno, si sono conosciuti nel 2010, proprio all’inaugurazione dello Swimsuit Issue di Sports Illustrated, evento in cui i Maroon 5 si esibirono, e questa non è la prima volta che lavorano insieme: infatti la splendida modella 25enne è apparsa anche in alcuni degli ultimi video musicali della band americana, tra cui Misery e Never Going to Leave This Bed.

Levine non è comunque nuovo a queste cose visto che già in passato si era spogliato, quella volta con fini più nobili, per la rivista Cosmopolitan, in favore della campagna contro il cancro ai testicoli, unica parte del corpo che il cantante si era fatto oculatamente coprire dalla mano della fidanzata Anna.
Eh sì.. È proprio il caso di dirlo: a chi tutto e a chi niente!
adam levine 241x300


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora