> > Addio a Conrad Bain: Morto il Papà di Arnold

Addio a Conrad Bain: Morto il Papà di Arnold

default featured image 3 1200x900

E' stato il protagonista di una serie cult degli anni '80, "Arnold", rimasta a lungo nei cuori di migliaia di fan. Conrad Bain, che intepretava il signor Drummond, si è spento a 89 anni per cause naturali nella casa di riposo di Livermore in California dove risiedeva da alcuni anni. Bain, di ...

13 conrad bain as phillip drummond diff rent strokes1 280x412E’ stato il protagonista di una serie cult degli anni ’80, “Arnold”, rimasta a lungo nei cuori di migliaia di fan.

Conrad Bain, che intepretava il signor Drummond, si è spento a 89 anni per cause naturali nella casa di riposo di Livermore in California dove risiedeva da alcuni anni.

Bain, di origine canadese, ha partecipato alla serie per 8 stagioni (1978-1986), dove interpretava il ricco e bianco evdovo che adottava due fratelli di colore di Harlem, Arnold e Willis.

Nato in Canada nel 1923, dopo essere stato nell’esercito canadese, si è trasferito a New York, dove ha iniziato a studiare recitazione. I suoi primi impegni sono stati a teatro, mentre il primo lavoro in tv è in una soap opera, “Dark Shadows”.