> > Addio a Diego Rolando Rosada, ucciso dalla malattia a 21 anni

Addio a Diego Rolando Rosada, ucciso dalla malattia a 21 anni

Addio al giovane Diego Rolando Rosada

Studente modello diplomato con il massimo dei voti ed appassionato ai matematica: addio a Diego Rolando Rosada, ucciso da una malattia a soli 21 anni

Dolore immenso ed addio di famiglia ed amici a Diego Rolando Rosada, ucciso dalla malattia a 21 anni. Il giovane era il figlio del responsabile delle Urgenze Internistiche dell’ospedale di Livorno ed è morto nella giornata del 30 dicembre. Un lutto che tocca l’intera città e che ha schiantato il dottor Javier Rosada, responsabile della gestione delle urgenze internistiche nel reparto di Medicina dell’ospedale cittadino e padre inconsolabile del povero Diego. 

Addio a Diego Rolando Rosada

La Asl Toscana Nord Ovest ha dato la triste notizia del decesso e si è stretta attorno alla famiglia del giovane in questo momento così tragico. Da quanto si apprende Diego Rolando era un amante dell’atletica ed aveva anche gareggiato con i colori della Libertas Runners, oggi Unicusano. 

Studente modello appassionato di matematica

Livorno Today lo ricorda come uno studente modello e grande appassionato di matematica che “nel 2014 aveva partecipato ai campionati studenteschi di Cecina”. C’è una nota della direzione dell’ospedale: “La direzione aziendale  quella ospedaliera e tutti i colleghi desiderano esprimere le più sentite condoglianze in questo momento di lutto e sconforto“. Il funerale di Diego Rolando è fissato per oggi, sabato 31 dicembre, alle 11 al cimitero della Misericordia di Livorno.