> > Addio ad una leggenda, è morto David Bowie

Addio ad una leggenda, è morto David Bowie

bow1

Aveva appena festeggiato 69 anni ed era malato da mesi di tumore. L'annuncio da parte della famiglia sull'account twitter ufficiale dell'artista. Chiesto il rispetto della privacy per la famiglia. Addio a David Bowie. Il Duca Bianco è scomparso a 69 anni, che aveva appena compiuto lo scorso 8 genn...

Aveva appena festeggiato 69 anni ed era malato da mesi di tumore. L’annuncio da parte della famiglia sull’account twitter ufficiale dell’artista. Chiesto il rispetto della privacy per la famiglia.

Addio a David Bowie. Il Duca Bianco è scomparso a 69 anni, che aveva appena compiuto lo scorso 8 gennaio. Il gigante della musica britannica era malato da 18 mesi di tumore.

David Bowie è “morto oggi pacificamente sostenuto dalla sia famiglia dopo 18 mesi di battaglia contro il cancro”: lo ha annunciato la famiglia della grande rockstar britannica sull’account Twitter ufficiale dell’artista. La famiglia chiede di “rispettare la sua privacy” pur sapendo che il loro dolore “sarà condiviso da molti”. Dell’artista inglese era uscito solo pochi giorni fa “Blackstar”, il ventisettesimo album di una carriera musicale che mosse i primi passi 49 anni fa.