L'addio di Laura Forgia a I fatti Vostri tramite Instagram
L’addio di Laura Forgia a I fatti Vostri
Gossip e TV

L’addio di Laura Forgia a I fatti Vostri

Laura Forgia

Laura Forgia sceglie un post Instagram per annunciare l'abbandono della trasmissione co-condotta con Magalli, "I fatti vostri". Ecco le sue parole.

Laura Forgia, co-conduttrice de “I fatti vostri” annuncia il suo addio alla piazza di Giancarlo Magalli. La showgirl, già volto noto della televisione italiana, non sarà infatti presente nella sesta stagione del programma. E sceglie Instagram per annunciarlo.

L’arrivederci di Laura Forgia

“Lavorerei tutta la vita a fianco di Gianchino!”. Così scrive il volto femminile della piazza de “I fatti vostri” in un post Instagram, annunciando al pubblico la sua decisione. La descrive come una scelta non facile, e non dovuta a screzi avuti all’interno della squadra di lavoro, ma alla voglia di cimentarsi con delle nuove esperienze, sopratutto nel mondo della moda e delle serie televisive. Una precisazione necessaria, visto e considerato che il programma già risulta orfano di Adriana Volpe. L’altro volto femminile del programma ha infatti lasciato il programma a settembre dello scorso anno, in seguito all’ennesima lite occorsa in diretta televisiva con Magalli. Una serie lunga anni di screzi e incomprensioni, conclusi con la lapidaria affermazione del conduttore – che – con uno “speriamo che emigri” ha lasciato poco spazio alla ricomposizione del rapporto lavorativo, comunque ormai compromesso.

I ringraziamenti

Nel post anche i ringraziamenti rivolti a tutti coloro che la hanno seguita e sostenuta.

In particolare la rete e il regista Michele Guardì. A lui si rivolge ringraziandolo per l’opportunità di crescita avuto in questi anni di collaborazione. Un ringraziamento particolare lo riserva anche per il suo pubblico. Vuole infatti far sapere ai suoi fan che il calore del pubblico le è stato fondamentale a dare un significato al lavoro di tutti questi anni, e che proprio questo calore è in grado di ricompensare gli sforzi e i sacrifici che si fanno per il programma.

Il futuro

La showgirl ci spiega inoltre i suoi piani per il prossimo futuro. Annuncia così che nei prossimi mesi sarà impegnata tra Milano e Londra. Qui lavorerà tra il mondo della moda, della pubblicità e delle serie televisive. Lascia quindi, ma senza voler rompere definitivamente con il mondo della televisione italiana. Nel suo post, si lascia infatti aperta la possibilità, se dovesse arrivare qualche proposta, di partecipazioni minori in programmi nazionali o fiction.

Laura Forgia si dice consapevole della apparente peculiarità della sua decisione.

E riconosce che a qualcuno possa anche risultare assurda, data la visibilità garantitale dal programma. Ma a quanto pare la necessità cimentarsi con qualcosa di nuovo è più forte della paura del salto nel vuoto. Un salto già sperimentato dalla Forgia, quando due anni fa scelse di non partecipare alla sesta stagione dell’ormai classico RAI “l’eredità”, ma che le ha aperto le porte ad una nuova esperienza in RAI. Quindi più che un addio, quello della showgirl pare essere più un arrivederci. Possiamo augurarle che la voglia di cimentarsi con nuove esperienze le porti fortuna, e, per i suoi fan, che possa tornare presto in Italia con nuove proposte interessanti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche