Addio Ducati. Fine di un ciclo. - Notizie.it
Addio Ducati. Fine di un ciclo
Sport

Addio Ducati. Fine di un ciclo

Sarà l’ultimo anno di Valentino Rossi alla Ducati , un vero disastro in questi anni il suo approdo alla casa bolognese. Pochi successi e tantissime delusioni. Chi o cosa aspetterà Valentino, la Yamaha o la Honda?

Valentino è molto deluso non riesce a guidare come lui vorrebbe, i problemi alla moto sono sempre gli stessi e non si trova via d’uscita: vedere le brusche entrate in curva o le staccate in canna del campione di Tavullia

Scatta l’ora del toto Valentino. Dove andrà e con chi gareggerà. Alla Yamaha ritroverebbe Lorenza suo vecchio compagno di team per nulla dispiaciuto da un suo ritorno e pronto a “ non innalzare muri”( in riferimento al muro che divideva prima Valentino da Lorenzo nel box Yamaha).

Ipotesi poco probabile, rimane la Honda che al momento è al completo per quanto riguarda le guide ufficiali. La Repsol Honda già può contare come prima guida sui piloti, Dani Pedrosa ea Marquez.

Stoner lascerà a fine anno per stare più vicino ai suoi familiari. Porte blindate anche qui.

Forse la Honda clienti non certamente il top per Valentino che ha fame di successi e vuole vincere ed essere competitivo sin da subito.

L’unica certezza fino ad ora di Valentino sarà a fine stagione in cui lascerà la casa di corse bolognese per accasarsi..

Dichiarazioni Valentino Rossi dopo gara MotoGP Qatar 2012 su Youtube

Moto.it: Intervista a Valentino Rossi, Youtube

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche