Addio a Frizzi: il post commosso di Lamberto Sposini
Addio a Frizzi: il post commosso di Lamberto Sposini
Gossip e TV

Addio a Frizzi: il post commosso di Lamberto Sposini

sposini frizzi
sposini frizzi

Lamberto Sposini ha dedicato un commovente messaggio al collega Fabrizio Frizzi: entrambi sono stati colpiti dallo stesso malore

“Ciao, amico mio. Grazie per esserci stato, anche nei giorni bui”. Così il giornalista Lamberto Sposini ha voluto salutare Fabrizio Frizzi. I due colleghi, come molti ricorderanno, hanno vissuto lo stesso dramma. Ovvero un malore prima di una diretta, che ha poi letteralmente condizionato la loro vita futura. Fabrizio Frizzi, però, a differenza di Sposini era riuscito a tornare nella sua amatissima tv. Ma un’emorragia cerebrale l’ha stroncato a soli 60 anni ieri notte, pochi mesi dopo il primo malore. Così il ricordo che Lamberto Sposini regala all’amico su Instagram appare ancora più straziante.

Appena avuta la notizia del malore di Fabrizio Frizzi pochi mesi fa, tutti avevano subito pensato a quello che era successo anche a Lamberto Sposini a La Vita in Diretta. Entrambi i conduttori, infatti, avevano la stessa età e avvertirono il medesimo malore all’interno di uno studio televisivo prima di iniziare le riprese.

Dopo il ricovero d’urgenza di Fabrizio Frizzi, tra i tanti messaggi di vicinanza comparsi sui social, infatti, anche allora ne era arrivato uno commovente proprio da parte di Lamberto Sposini.

post sposini frizzi

Lamberto Sposini ricorda Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi e Lamberto Sposini sono stati colleghi nel servizio pubblico. Sei anni fa, anche la vita di Lamberto è totalmente cambiata all’improvviso. La causa era un ictus che lo aveva colpito nel corso della registrazione della trasmissione La Vita in Diretta, programma di punta del pomeriggio di Rai Uno che conduceva insieme a Mara Venier. Già nello scorso mese di ottobre 2017, nei giorni successivi all’ischemia che aveva colpito Fabrizio, Sposini lo aveva incoraggiato. “Forza Fabrizio”, aveva infatti scritto il giornalista in un post.

Oggi, dopo aver appreso della scomparsa improvvisa del presentatore, Lamberto Sposini ha voluto omaggiare Fabrizio Frizzi con un ultimo ricordo. Unanime, del resto, è stato il cordoglio di tutto il mondo dello spettacolo, che ha riversato la propria tristezza in rete.

Tra questi c’è anche l’amico fraterno Carlo Conti. “Ciao fratellone”, ha scritto Conti sui social. E ancora Mara Venier: “Rimarrai sempre nel mio cuore, tanta tristezza”. Enrico Mentana ha postato: “Fabrizio Frizzi sembrava una persona per bene, di grandi qualità umane, senza l’altezzosità che deriva dalla fama, e un eccellente professionista. Ma se lo conoscevi scoprivi che lo era ancora di più, ed era impossibile non volergli bene”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche