Come avere addominali scolpiti in poco tempo
Come avere addominali scolpiti in poco tempo
Sport

Come avere addominali scolpiti in poco tempo

addominali scolpiti
addominali scolpiti

Avere un fisico tonico e asciutto è il desiderio di tante persone, molti desiderano anche avere muscoli addominali perfetti, come quelli delle foto degli sportivi e dei modelli. Avere addominali scolpiti in poco tempo è possibile, da oggi più che mai grazie a Lejeune Addominali.

Un corpo in forma è bello da vedere, è bello da mostrare, ma, non certo meno importante, è anche sintomo di un buon stato di salute. C’è chi nasce con la fortuna di non ingrassare, quindi con maggior facilità raggiunge e mantiene nel tempo lo stato di forma, altre persone si trovano in maggiore difficoltà perché predisposte ad ingrassare, ad accumulare grasso. Magari con molti sacrifici riescono ad ottenere un fisico in forma, ma poi lo perdono con facilità. Altri ancora si scoraggiano ancor prima di iniziare il loro programma di remise en forme.

Sia uomini che donne incontrano spesso ostacoli e difficoltà che li fanno desistere dai buoni propositi che si erano ripromessi, così non seguono più la dieta né il programma di attività fisica. La costanza, la fiducia in se stessi è importante per raggiungere i proprio obiettivi anche a livello estetico. Quindi non bisogna arrendersi e seguire il trattamento con molto impegno.

Esercizi per la tonificazione in casa

Gli esercizi da fare per tonificare e mettere in forma gli addominali sono molti, ci sono esercizi per la parte alta degli addominali, esercizi per la parte bassa e quelli per i muscoli obliqui dell’addome.

Per allenare la parte alta l’esercizio classico è il crunch che si esegue distesi a terra in posizione supina, mani dietro alla testa, con le gambe flesse, piedi ben appoggiati al suolo e sollevando testa e busto. Per esercitare la parte bassa i classici esercizi si eseguono sempre distesi a terra in posizione supina sollevando le gambe verso l’altro. L’allenamento degli addominali obliqui si fa eseguendo il crunch con una variante, mentre si solleva il busto si esegue una torsione verso destra, si torna a terra, si solleva il busto eseguendo la torsione nel senso opposto.

Esercizi semplici come questi andrebbero ripetuti ogni giorno, non trasformeranno il vostro addome facendolo diventare come quello di un body builder, ma permette di migliorare poco per volta e raggiungere un addome asciutto, piatto e tonico. Per aiutarci a dare un nuovo aspetto ai nostri muscoli addominali, per ottenere i miglioramenti desiderati e i risultati prefissati, quindi oltre all’esercizio fisico occorre fare attenzione alla dieta, infine, per fortuna, corrono in nostro aiuto anche i massaggi e le creme da applicare sulla zona interessata.

Se i vostri addominali sono molto rilassati l’applicazione di una buona crema sarà molto di aiuto. Infatti, anche quando i vostri addominali stanno riposando, mentre dormite o mentre fate altre cose, la crema svolge la sua azione contro l’adipe locale. Una buona crema è un aiuto fondamentale per raggiungere la forma desiderata, in particolare per avere addominali solidi come il marmo, praticamente scolpiti.

Lejeune Addominali: cos’è

lejeune-addominali

Per chi, uomo o donna, sogna addominali da urlo, c’è un prodotto innovativo e a base di sostanze naturali che promette addominali scolpiti, si chiama Lejeune Addominali, ed è una formula appositamente studiata per dare un nuovo aspetto agli addominali con un’azione rapida ed efficace. Quindi vale veramente la pena di provare, Lejeune Addominali, crema con formula basata su principi attivi naturali. Lejeune Addominali è una crema intensiva da applicare ogni giorno, ha efficacia snellente, riducente e rimodellante. Se il tuo addome non è come lo desideri, se è gonfio, cadente, giù di tono, se ciò che desideri è avere addominali definiti e tonici, Lejeune Addominali viene in tuo aiuto.

Lejeune Addominali: come funziona

Vediamo come funziona Lejeune Addominali.

Si tratta di una crema basata sui principi attivi e del guaranà e della caffeina. Il guaranà è una pianta esotica tipica della foresta Amazzonica e dotata di diversi effetti benefici, è eccitante del sistema nervoso, è stimolante del sistema circolatorio, ha proprietà diuretiche e dimagranti. Soprattutto per queste ultime proprietà benefiche l’estratto di guaranà è spesso impiegato nei cosmetici destinati ad eliminare il grasso da fianchi, cosce, gambe e addome. La dose di estratto di guaranà presente nella crema Lejeune Addominali attiva il microrcircolo locale e permette di acquisire in breve un miglioramento della tonicità e dell’elasticità cutanea. L’altra componente naturale di questa crema miracolosa è la caffeina, da tempo utilizzata nelle creme dimagranti e anticellulite perché permette di drenare gli accumuli adiposi. La combinazione di queste due sostanze naturali, guaranà e caffeina, nella formulazione studiata per la crema intensiva Lejeune Addominali, svolge a livello locale due importantissime azioni, l’azione snellente e l’azione rimodellante ed è la carta vincente per avere finalmente una zona addominale soda, tonica e scolpita.

Il bello è anche che con questa crema i risultati sono visibili molto presto, già dopo poche settimane. Ad un mese dall’inizio dell’utilizzo l’addome ha un altro aspetto, è tonico e rimodellato. Forse non sarete come l’Arnold Schwarzenegger dei tempi dei migliori, ma sarete orgogliosi e orgogliose del vostro nuovo addome.

Lejeune Addominali: come si usa

Per iniziare a vedere gli effetti di Lejeune Addominali sin dai primi giorni occorre fare le applicazioni seguendo attentamente le modalità di uso della crema, quindi applicazioni costanti ogni giorno e ponendo attenzione ai massaggi per fare in modo che il prodotto venga perfettamente assorbito. La crema si stende sulla zona addominale, occorre un po’ di attenzione per stendere la giusta quantità di crema Lejeune Addominali, quindi si effettuano dei massaggi in senso circolare. Il massaggio in senso circolare stimola la microcircolazione locale, aiuta a drenare e a rassodare. Occorre massaggiare fino al completo assorbimento della crema.

Subito dopo l’applicazione è normale sentire nella zona una sensazione di calore, questo effetto sta a significare che il prodotto sta agendo. Il massaggio è quindi un momento molto importante, va eseguito con calma e in modo corretto perché aiuta ad avere risultati sempre migliori. Evitate di applicarlo in altre zone del corpo, Lejeune Addominali è specifica solo per quella parte del corpo. Importante, anzi fondamentale, è applicare la crema quotidianamente e possibilmente sempre alla stessa ora, al mattino oppure alla sera, ma ogni giorno. Eventualmente si può applicare anche due volte al giorno. La formulazione di Lejeune Addominali è ben tollerata e non irrita. In alcuni soggetti probabilmente l’efficacia del prodotto si manifesterà prima, in altre persone occorreranno alcuni giorni in più, ma tutti arriveranno ad avere un addome con la silhoutte ridisegnata e scolpita. Ripetendo costantemente, di giorno in giorno, questo rituale, la crema più il massaggio, si arriva in breve tempo al risultato: ottenere addominali scolpiti.

Lejeune Addominali: le opinioni

Fino ad oggi molte persone, sia uomini che donne, hanno utilizzato Lejeune Addominali e hanno raggiunto ottimi risultati.

C’è chi ha provato Lejeune Addominali dopo anni di guerra ai rotolini di adipe e nonostante battaglie quotidiane a suon di chrunch e tanti altri esercizi specifici, ha risolto il problema solo dopo aver scoperto Lejeune Addominali. Infatti molti frequentatori assidui di palestre e centri fitness soltanto con questa crema applicata tutti i giorni con l’aiuto del massaggio hanno ottenuto l’addome piatto, tonico e muscoloso che sognava. Ci sono testimonianze anche tra i gentil sesso, perché l’addome flaccido è un problema anche per tante donne che magari, tra impegni di lavoro, casa, famiglia e figli non sempre riescono a prendersi cura di sé. Lejeune Addominali è fatto anche per quelle persone che non hanno sempre tempo di seguire un programma di esercizi fisici per gli addominali, come molte donne, che grazie a questo prodotto già dopo 15 giorni di utilizzo hanno iniziato a vedere scomparire il gonfiore e a vedere scomparire poco per volta l’odiatissima pancia, con il vantaggio di sentirsi ancora attraenti agli occhi del proprio partner.

Lejeune Addominali: come si acquista

La crema Lejeune Addominali non si acquista in profumeria, né in farmacia, né in parafarmacia, neanche al supermercato, non perdete tempo a chiedere agli addetti alle vendite dei negozi ma collegatevi a internet per il prodotto acquistabile solo attraverso il web.

La casa produttrice Lejeune ha puntato sulla vendita online per evitare il passaggio attraverso intermediari, in questo modo è possibile offrire agli acquirenti un prezzo che stupisce per la sua convenienza. Per acquistare il miracoloso prodotto occorre quindi collegarsi allo specifico sito di Lejeune, cercare il modulo d’ordine e compilarlo inserendo il nome, il cognome ed il numero telefonico. Una volta inseriti i dati personali si sceglie la quantità di confezioni che si desidera ricevere a casa. Successivamente l’azienda contatta il cliente interessato per definire gli aspetti legati alla spedizione e al pagamento. Lejeune Addominali è spesso venduto in offerta promozionale, quindi con un forte sconto si possono acquistare da 1 a 3 confezioni a prezzo super scontato. Ecco un esempio di offerta promozionale che è spesso praticata su Lejeune Addominali : una sola confezione arriva a casa con una spesa di euro 49 anziché 99, due confezioni si possono acquistare con sole euro 89 anziché 199, mentre tre confezioni si acquistano a euro 109 invece di 299.

lejeune-addominali

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche