> > Adele spezza il Grammy per Beyoncè: le sue parole alla cerimonia di ieri

Adele spezza il Grammy per Beyoncè: le sue parole alla cerimonia di ieri

Adele Grammy 2017

Adele  ha riscosso il maggior numero di premi vincendo ogni nominee ieri sera alle premiazione dei Grammy 2017 a Los Angeles. La cantante inglese ha dedicato la vittoria per il miglior album. il suo 25, alla cantante Beyoncè che era nei 5 prescelti candidati. Dopo un toccante discorso sulla diffic...

Adele ha riscosso il maggior numero di premi vincendo ogni nominee ieri sera alle premiazione dei Grammy 2017 a Los Angeles. La cantante inglese ha dedicato la vittoria per il miglior album. il suo 25, alla cantante Beyoncè che era nei 5 prescelti candidati. Dopo un toccante discorso sulla difficoltà di essere mamma che le ha tolto molte energie da dedicare al suo lavoro, ringrazia il suo staff per averle dato la forza di ripensare a se stessa. E conclude inaspettatamente dicendo che vuole consegnare il grammy proprio alla cantante americana che stima per il suo nuovo grandioso album.

Le toccanti parole per Beyoncè

Entrambe visibilmente commosse , Adele parla dal palco alla cantante. Le confessa che il suo lavoro è fonte di ispirazione dal primo giorno in cui iniziò a cantare e che seppur ricevendolo con umile gratitudine non merita questo premio e lo vuole dare proprio a lei, “l’artista della sua vita” e al suo album Lemonade.

Adele ringrazia tutti per averle dato la forza di dare il massimo in quest’ultimo suo album e ringrazia infinitamente il pubblico per il grande affetto e per le premiazioni della serata (tra cui Best Song con Hello); dice ancora di apprezzare molto il valore della cantante americana e l’importanza dei suoi testi, per il fatto che ha inorgoglito i suoi amici di origine black e di essere una tra le ragioni per cui ha accettato di ritirare la statuetta. Alla fine del suo discorso, la spezza letteralmente a metà!

La cantante texana in lacrime manda degli affettuosi baci ad Adele per ringraziarla della sua stima ma ovviamente non accetta la sua volontà di privarsi del Grammy e applaude alla vincitrice.