> > Adele si fa la barba: confessioni di una star internazionale

Adele si fa la barba: confessioni di una star internazionale

Adele

La cantante di “Someone like you” dichiara senza imbarazzo di avere un po' di barba e di curarsela. Se sentite dire da qualcuno “quella barbosa di Adele” non si sta riferendo ai testi delle sue canzoni, tantomeno al suo carattere, sta parlando invece della sua barba. Ma cosa c'entra Adele co...

La cantante di “Someone like you” dichiara senza imbarazzo di avere un po’ di barba e di curarsela. Se sentite dire da qualcuno “quella barbosa di Adele” non si sta riferendo ai testi delle sue canzoni, tantomeno al suo carattere, sta parlando invece della sua barba. Ma cosa c’entra Adele con la barba, vi starete chiedendo? La cantante ha confessato che dopo la nascita del suo primo figlio, Angelo James, della vera e propria barba ha cominciato a crescerle sul volto. Il motivo di questa spiacevole comparsa è stato l’eccesso di testosterone in circolo nel suo corpo dovuto proprio alla gravidanza.

Adele con simpatia ironizza sull’argomento, dicendo di essersi rasata proprio prima del concerto di Glasgow mentre ha saltato la ceretta alle gambe perchè non voleva provare una tale sofferenza in un weekend di festa come quello Pasquale. La bravissima Adele rivela di aver addirittura dato un nome alla sua barba, che è stata rinominata Larry, e sostiene di essere molto fiera di essa. Insomma non sarà certo un po’ di barba ad oscurare il talento dell’artista che anzi si rivela ancora più simpatica e, perchè no, più umana.