> > Adele snobba le nozze reali. "Devo fare la carne in giardino!"

Adele snobba le nozze reali. "Devo fare la carne in giardino!"

default featured image 3 1200x900

William e Kate si sono sposati, vivaiddio anzi la regina. Ci siamo sorbiti reali vestiti come Elton John ed Elton John vestito come Lady GaGa in tutte le frequenze radiotelevisive. Fotografie di quel "Yes, I do" ci perseguitano in tutte le pagine di internet e ci sbattono in faccia con pop up a sor...

matrimonio william kate 2011 foto
William e Kate si sono sposati, vivaiddio anzi la regina. Ci siamo sorbiti reali vestiti come Elton John ed Elton John vestito come Lady GaGa in tutte le frequenze radiotelevisive. Fotografie di quel “Yes, I do” ci perseguitano in tutte le pagine di internet e ci sbattono in faccia con pop up a sorpresa quando meno te lo aspetti. No cari lettori, non vi parlerò ancora di quelle nozze (anche perchè non l’ho proprio fatto). Giusto il tempo di una piccola notizia e solo perchè riguarda una delle cantanti più in vista del momento: Adele.
adele4
La cantante di Rolling in the Deep ha detto no. “No, thanks” per l’esattezza. Niente nozze reali per lei nonostante gli inviti copiosi da Buckingam Palace. Motivo: “Devo fare un barbecue in giardino!”.
Standing ovation per questa donna che preferisce arrostire salsicce piuttosto che ubriacarsi di Chardonne accanto a Camilla Parker Bowl!
“Il mio barbecue era organizzato da tempo – ha detto – e poi la sera prima ho visto il principe William che faceva jogging sotto casa mia”.

Chiudiamo qui questa pagina di fantarealtà. Domani notizie serie gente. I Promise!