> > Adolescente fa sesso con il cane e scatta dei selfie

Adolescente fa sesso con il cane e scatta dei selfie

girl

Un adolescente ha ammesso di aver scattato un selfies mentre faceva sesso con il cane in casa di sua nonna. Ashley Miller riferisce alla polizia che ha forzato il suo cane, un pitbull chiamato Due facce, a compiere un atto sessuale con lei tra 30 e 40 volte nel corso degli ultimi cinque anni. G...

Un adolescente ha ammesso di aver scattato un selfies mentre faceva sesso con il cane in casa di sua nonna. Ashley Miller riferisce alla polizia che ha forzato il suo cane, un pitbull chiamato Due facce, a compiere un atto sessuale con lei tra 30 e 40 volte nel corso degli ultimi cinque anni. Gli ufficiali hanno inoltre riferito che ha ammesso di farlo anche con il suo cane precedente, un incrocio tra Pit bull e Rottweiler denominato Scarface, costringendolo a praticarle del sesso orale.

Miller, da Bradenton, in Florida, dopo che la polizia ha scoperto le immagini sul suo telefono cellulare, è stata accusata di compiere attività sessuali con animali. Secondo i documenti ottenuti dal Smoking Gun, Due facce vive a casa di sua nonna, a Bradenton, una città nella contea di Manatee. Ogni volta che voleva fare sesso con il cane, si chiudeva in camera da letto, si toglieva la biancheria intima e costringeva il cane ad andare sopra di lei.

Miller ha insistito dicendo che non ha mai costretto il cane a fare qualsiasi atto sessuale, aggiungendo che non ha mai toccato 2-face. La polizia ha riferito che gli scatti sono stati scoperti in due cartelle nascoste sul telefono di Miller, uno intitolato” fun 2-face “e un altro dal titolo” Me “. L’adolescente dovrà presentarsi in tribunale il prossimo mese.