Adotta un cane a distanza con AIDAA - Notizie.it
Adotta un cane a distanza con AIDAA
Noprofit

Adotta un cane a distanza con AIDAA


Dal 2000, A.I.D.A.A., l’Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente si occupa della protezione degli animali e della prevenzione del maltrattamento e abbandono. Cerca di prevenire il randagismo e pratica la sterilizzazione degli animali abbandonati, ospitati in ricoveri idonei ottenuti in comodato d’uso gratuitamente da Regioni, Province o Comuni.
Si occupa anche di tutela dell’ambiente naturale, promuovendo una cultura ambientalista ed ecologica in collaborazione con altre Associazioni e con altri Enti ed Organismi pubblici e privati.
Sarebbe bello poter prendere un cane che è stato abbandonato, ma non tutti possono farlo, per vari motivi. L’AIDAA offe la possibilità di adottare un cane a distanza. Se visitate il sito potete vedere le foto dei cani che attendono un padrone: Spicchio, Jamaica, Nikita, Cistina, Maciste, Ciccio e altri. Per ogni cane c’è una scheda personale indicante la razza, l’età, la taglia, il sesso.
I nostri amici cagnolini attendono il nostro aiuto: http://www.aidaea.it/default.php

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

eterosessuale
Sesso & Coppia

Cosa vuol dire eterosessuale?

di Notizie

Il termine eterosessuale oggi è utilizzato soprattutto per classificare un comportamento e una tendenza sessuale. Andiamo più a fondo e scopriamo l’etimologia del termine, le classificazioni sessuali e la teoria dello sviluppo psicosessuale di Freud.