×

Adriana Volpe ha ceduto alla chirurgia plastica? I dubbi dei fan

Adriana Volpe ha ceduto alla chirurgia plastica? Alcune foto del passato mostrano i cambiamenti della conduttrice.

Adriana Volpe

Adriana Volpe ha ceduto a qualche ritocco di chirurgia plastica? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente dopo che Striscia la Notizia ha mostrato alcune immagini del passato della conduttrice.

Adriana Volpe: i ritocchini

Secondo Striscia la Notizia sarebbero ben due i ritocchi più evidenti a cui Adriana Volpe sarebbe ricorsa per migliorare il proprio aspetto: secondo il Tg satirico infatti il naso e il seno della conduttrice sarebbero molto diversi rispetto al passato.

Lei confermerà la notizia in circolazione? Sui social i fan, alla ricerca di indizi, hanno trovato alcune foto del passato in cui la conduttrice risulterebbe praticamente “irriconoscibile” rispetto a oggi.

Adriana Volpe: la carriera

Oltre ad esser sempre stata considerata una bellissima donna, Adriana Volpe è una delle conduttrici più in vista del piccolo schermo. Mamma di una bambina, Gisele, è tornata single nel 2020, dopo aver messo fine al suo matrimonio con il padre della figlia, Roberto Parli.

A quanto pare l’unione tra i due non è finita pacificamente, e più volte Parli si è scagliato pubblicamente contro di lei. “Ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”, ha dichiarato la conduttrice a proposito del suo ex marito.

Dopo la fine del suo matrimonio Adriana Volpe sarebbe rimasta single e in tanti si chiedono se presto arriverà per lei un nuovo amore. Al momento sulla questione tutto tace.

Contents.media
Ultima ora