> > Adriana Volpe lancia una frecciatina su Magalli, lui replica

Adriana Volpe lancia una frecciatina su Magalli, lui replica

adriana volpe magalli

Nuovo botta e risposta tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. La rivalità tra i due, nata nel 2017, non sembra destinata a estinguersi.

La polemica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si arricchisce di un altro capitolo: nuovo botta e risposta tra i due. Durante la prima puntata dell’edizione 2018 di Pechino Express, andata in onda in prima serata giovedì 20 settembre su Rai 2, la conduttrice ha lanciato una frecciatina, nemmeno troppo velata, all’ex collega Giancarlo Magalli. “Ammazza come pesano ‘ste casse…manco ci fosse dentro Magalli” ha detto. La risposta di Magalli non si è fatta attendere: nel pomeriggio di venerdì 21 settembre il conduttore televisivo ha scritto un piccante post sul proprio profilo Facebook.

Volpe vs Magalli, next round

Commento Magalli Volpe

Alla scottante battuta di Adriana Volpe Giancarlo Magalli risponde per le rime. “Purtroppo per qualcuno l’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa” si legge in un post su Facebook, su uno sfondo che aiuta chi non avesse a capire la destinataria del messaggio.

Un vero e proprio scontro quello tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, che va avanti ormai dal 2017, dopo nove anni di conduzione congiunta di “I Fatti Vostri“. La rivalità tra i due era nata quando la donna aveva ricordato in diretta tv l’età del collega, che aveva risposto con un sonoro “Rompiballe“. Adriana Volpe aveva reagito duramente, percependo nello sgradito commento di Magalli un insulto all’intero genere femminile.

Anche in quel caso la risposta del conduttore non si era fatta attendere: “Adriana ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni“. Adriana Volpe aveva querelato l’uomo e preteso scuse pubbliche. Magalli si è quindi scusato pubblicamente, ma la donna non è mai stata convintà della sincerità del pentimento manifestato. L’ultimo capitolo dello scontro ne è la dimostrazione.