×

Adriana Volpe: l’ex marito Roberto Parli paparazzato con la sua nuova fiamma

Roberto Parli sembra aver del tutto messo da parte la storia d’amore con Adriana Volpe: le foto dell'imprenditore con la sua nuova compagna

adriana volpe e il marito roberto parli
adriana volpe e il marito roberto parli

Di recente la vita di Adriana Volpe è cambiata molto, sia nel campo professionale sia in quello privato. Passata all’ambìto ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, la conduttrice si è però anche separata dal marito Roberto Parli. Ed ecco che ora, a distanza di qualche mese, secondo le ultime indiscrezioni proprio lui è stato paparazzato con quella che sembrerebbe la sua nuova fiamma.

Roberto Parli di nuovo felice dopo l’addio ad Adriana Volpe

Come riportato da “Chi” di Alfonso Signorini, pare infatti che l’imprenditore abbia recentemente trascorso parecchio tempo insieme a un volto noto della tv svizzera. Si tratterebbe nel dettaglio di Clarissa Tami, conduttrice, opinionista, attrice e influencer di 38 anni originaria di Locarno, che ha anche presentato l’Eurovision insieme a Paolo Meneguzzi. È stata inoltre protagonista di un video musicale dei Modà.

Dal look particolare e inconfondibile, la showgirl porta un carrè corto biondo platino che la rende pressoché conoscibile a tutti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clarissa Tami (@clarissatami)

Roberto Parli è stato dunque paparazzato con Clarissa Tami in un ristorante al lago di Como, nonché a passeggio per le vie dello shopping di Milano.

Con lei l’ex marito di Adriana Volpe pare aver ritrovato la felicità, facendosi vedere molto affiatati, mano nella mano e in grande sintonia. L’immobiliarista 48 enne, residente a Montecarlo, sembra dunque essersi messo alle spalle il periodo di crisi dopo l’addio con l’ex gieffina, insieme alla quale ha avuto la loro adorata figlia Gisele, che oggi ha 10 anni.

Contents.media
Ultima ora