Andriano Giannini e Gaia Trussardi insieme: la foto che conferma la relazione
Adriano Giannini e Gaia Trussardi insieme: la foto che conferma la relazione
Lifestyle

Adriano Giannini e Gaia Trussardi insieme: la foto che conferma la relazione

Adriano Giannini

Adriano Giannini e Gaia Trussardi: adesso vivono il loro amore allo scoperto, ecco le foto che li ritraggono mentre passeggiano mano nella mano che confermerebbero la loro relazione.

Adriano Giannini, attore e figlio del grande Giancarlo, 46 anni, e Gaia Trussardi, direttore creativo del marchio di famiglia, 38 anni, sono stati beccati insieme dalla rivista “Diva e Donna” mentre camminavano abbracciati per le strade della capitale.

Lui occhiali da sole, lei un look sobrio, passeggiano mano nella mano e il loro atteggiamento cancella ogni dubbio sul loro legame sentimentale. I due si concedono prima due passi insieme tra le vie del centro, poi attraversano la città con lo scooter ed infine prendono l’auto e portano a fare un giro al labrador di Adriano.

Adriano Giannini, finalmente amore

I loro primi incontri sarebbero stati a Milano, dove la coppia spesso partecipa alla movida cittadina uscendo anche in compagnia di Tomaso Trussardi, fratello di Gaia, e della sua compagna Michelle Hunziker, con la quale la cognata pare abbia adesso un buon rapporto. Infatti, la Trussardi, qualche tempo fa aveva rilasciato un’intervista nella quale diceva che inizialmente il rapporto con la bella showgirl svizzera era un po’ freddo, ma poi si è trasformato in un affetto profondo.

Questo nuovo amore per Adriano Giannini arriva forse nel momento giusto: l’attore romano recentemente aveva dichiarato che era da un po’ di tempo alla ricerca della sua anima gemella.

Anche Gaia pare fosse impaziente di trovare un uomo che potesse starle accanto, e nel sexy attore ha probabilmente riscontrato le qualità che desiderava, portando all’interno della famiglia Trussardi un altro pezzo grosso del mondo dello spettacolo.

Chi è Gaia Trussardi

Gaia è già mamma di Nicola, 11 anni, e di Isabella, 9 anni, che sono nati dal matrimonio ora finito con l’imprenditore Riccardo Rosen. Attualmente condivide con il fratello Tomaso il ruolo di direttore creativo dell’azienda di famiglia e insieme alla sorella Beatrice si occupa della fondazione che porta il nome di loro padre, Nicola Trussardi, scomparso nel 1999. Appassionata d’arte, prima di dedicarsi all’imprenditoria, ha studiato al Dams perché voleva diventare un’attrice e una fotografa.

Un po’ di tempo fa aveva spiegato di essere cresciuta “in una bella famiglia e quello rimane il mio ideale. Certo dovrei trovare un uomo che vada bene per questo progetto, e non è facile. Vorrei un uomo riflessivo, ma con spirito d’iniziativa”.

Il futuro della coppia

“Single lo si è per scelta, invece io lo sono solo per i fatti della vita, fosse per me sarei in coppia e anche con una nidiata di bambini”, aveva dichiarato Adriano Giannini. Che sia finito il suo periodo da scapolo d’oro del cinema italiano?

Se ora lui e la sua Gaia hanno deciso di uscire allo scoperto, e le foto che li vedono insieme parlano chiaro sul loro rapporto, forse significa che le doti di cui ha parlato Gaia, il bell’Adriano potrebbe averle, così come lei potrebbe davvero essere la donna che l’attore, figlio d’arte, stava cercando da tempo.

Staremo a vedere come si evolveranno le cose, per il momento ci sembra una coppia molto affiata e felice, che come due adolescenti passeggia per le strade della città con molta complicità ed entusiasmo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche