> > Aereo della Air India bloccato sotto un ponte vicino all’aeroporto di Delhi

Aereo della Air India bloccato sotto un ponte vicino all’aeroporto di Delhi

incidente

Un aereo della Air India è rimasto bloccato sotto un ponte pedonale, nelle vicinanze dell’aeroporto di Delhi. L’evento è stato immortalato in un video.

Un aereo afferente ala compagnia aerea Air India è rimasto bloccato sotto un ponte situato in prossimità dell’aeroporto di Delhi. La scena è stata ripresa da alcune persone presenti sul posto che hanno, poi, postato video dell’evento sui social.

Aereo della Air India bloccato sotto un ponte vicino all’aeroporto di Delhi

In India, si è verificata una vicenda alquanto singolare che ha avuto come protagonista un aereo di proprietà della Air India. Il velivolo, infatti, è stato avvistato mentre si avvicinava a un ponte pedonale fino a quando non è rimasto completamente incastrato al di sotto della struttura, situata nelle vicinanze dell’aeroporto di Delhi.

Il bizzarro episodio è stato immortalato in un video che mostra l’aereo bloccato sotto il ponte pedonale. La clip girata da alcune persone presenti in zona che hanno assistito all’evento è stata, poi, diffusa sui social media diventando rapidamente virale. In particolare, nel video, è possibile osservare l’aereo mentre procede lungo la strada fino a rimanere completamente incastrato.

Molti degli utenti che hanno visualizzato e ricondiviso la clip si sono chiesti per quale motivo il velivolo si trovasse a terra e stesse avanzando lungo la strada.

Aereo della Air India bloccato sotto un ponte vicino all’aeroporto di Delhi: il video virale

Sulla base delle informazioni sinora diramate, è stato rivelato che l’aereo rimasto bloccato al di sotto del ponte pedonale è un aereo danneggiato che non aveva più le ali. In considerazione di quanto riferito, si stava provvedendo a trasferire il mezzo quando è rimasto improvvisamente bloccato sull’autostrada Delhi-Gurugram.

In merito all’incidente avvenuto a Dehli, è intervenuta la Air India che, attraverso una dichiarazione ufficiale, ha spiegato che l’aereo era stato deregistrato ed era stato venduto a un privato.

Il trasporto, quindi, era stato disposto dall’acquirente nel corso della serata di sabato 2 ottobre: in questa circostanza, tuttavia, l’aereo è rimasto intrappolato.

Aereo bloccato sotto un ponte vicino all’aeroporto di Delhi: la dichiarazione di Air India

Per quanto riguarda la dichiarazione diffusa da Air India, la compagnia ha riferito quanto segue: “Si tratta di un velivolo deregistrato e rottamato, originariamente di proprietà di Air India, che è stato venduto. Air India non ha più alcuna connessione con l’aereo né con il suo trasporto”.

Poco dopo l’incidente, quanto asserito da Air France è stato confermato ai media indiani anche da un funzionario dell’aeroporto di Delhi. Il funzionario ha ribadito che il velivolo non faceva parte della flotta dell’aeroporto, precisando: “L’aereo certamente non appartiene alla flotta dell’aeroporto di Delhi e nel video viene trasportato senza ali. Sembra essere un aereo demolito e l’autista potrebbe aver commesso un errore di valutazione durante il trasporto”.