×

Aereo per Giulia De Lellis al Gf Vip: la delusione per il messaggio del fidanzato Andrea Damante

L'aereo per Giulia De Lellis spedito dal suo fidanzato Andrea Damante non ha sortito l'effetto sperato. La reazione della ragazza è esilarante.

Aereo per Giulia De Lellis

Aereo per Giulia De Lellis, la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. A mandarlo è stato il fidanzato Andrea Damante. Il messaggio però ha deluso la ragazza romana che, subito dopo averlo visto, è tornata dentro la casa. Non prima di aver espresso la sua perplessità riguardo al contenuto scelto dal suo fidanzato. La scritta, recitante ‘Sai quanto solletico ti aspetta? 18‘, non ha convinto la moretta che, probabilmente si aspettava una frase d’amore più profonda. Giulia ha suscitato l’ilarità degli spettatori del daytime e dei social con le sue espressioni facciali a metà tra il disappunto e l’incredulità. Impossibile non evincere un pizzico di delusione e di incomprensione. Secondo il fidanzato Andrea Damante è proprio la seconda causa ad aver indispettito Giulia.

L’ex tronista ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una story con scritto ‘Non l’ha capita!!’.

Aereo per Giulia De Lellis

Nel pomeriggio di oggi, 23 novembre, il cielo è stato piuttosto affollato sopra la casa del Gf Vip. Destinatari dei messaggi i due concorrenti proveniente da Uomini e Donne, Luca Onestini e Giulia De Lellis. Proprio la seconda però, pare non aver gradito a pieno il messaggio recapitatole. Il mittente è, naturalmente, il fidanzato Andre Damante. 18 mesi d’amore li legano, e il Dama ha voluto ricordarlo alla sua Giulia. La frase accanto al ’18’ recitava ‘Sai quanto solletico ti aspetta?’ ma la giovane concorrente non pare aver capito la domanda più di tanto. Dopo quasi due mesi di reclusione nella casa del Gf Vip e nessuna sorpresa da parte del compagno, forse Giulia si attendeva qualcosa di più romantico.

Gli inquilini, dal canto loro, hanno dimostrato piacere nel leggere la frase. A nulla sono valse le consolazioni degli altri concorrenti. Giulia è delusa e a più riprese non ha esitato a sottolinearlo.

aereo per giulia de lellis

Andrea Damante Instagram

L’aereo per Giulia De Lellis da parte di Andrea Damante non ha sortito l’effetto sperato. Il primo a rimproverare la ragazza per la sua freddezza è stato Luca Onestini: ‘E fallo un c**** di sorriso!, ha detto l’amico a Giulia. La giovane romana ha però risposto che non c’era nulla da ridere e, qualche minuto dopo, ha confessato che si sarebbe aspettata qualcosa di più forte. ‘Diciamo che deve fare sempre quello tirato.‘ ha affermato, aggiungendo in seguito che il fidanzato ‘Dovrebbe mettere davanti l’orgoglio, invece di fare sempre il figo della situazione’. La risposta di Damante non si è fatta però attendere. Tramite una Instagram Story, l’ex tronista ha affermato di aver scelto quel messaggio perché comprensibile solo da lui e Giulia. I social, nel frattempo, si erano però già scatenati e il veronese ha provveduto a mettere a tacere tutte le dicerie negative sul conto della coppia. ‘Se ci ragiona capirà‘, ha rassicurato. I fan della coppia possono stare tranquilli: è solo questione di tempo. Speriamo non troppo.

Aereo per Giulia De Lellis Andrea Damante


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche