> > Aereo si guasta al decollo, italiani bloccati a Zanzibar

Aereo si guasta al decollo, italiani bloccati a Zanzibar

default featured image 3 1200x900

Centottanta italiani sono fermi a Zanzibar a causa di un guasto tecnico accaduto all’aereo con il quale sarebbero dovuti rientrare a casa già ieri, 16 Marzo. Il volo dell’Airbus A320 della compagnia Meridiana dopo uno scalo in Egitto, è stato annullato, ed anche una seconda partenza è sta...

14_meridiana_1192652641

Centottanta italiani sono fermi a Zanzibar a causa di un guasto tecnico accaduto all’aereo con il quale sarebbero dovuti rientrare a casa già ieri, 16 Marzo. Il volo dell’Airbus A320 della compagnia Meridiana dopo uno scalo in Egitto, è stato annullato, ed anche una seconda partenza è stata cancellata nella notte.

Tra i passeggeri bloccati a Zanzibar ci sono anziani e bambini e cresce la loro rabbia per le condizioni in cui si trovano: “Siamo senza assistenza, senza acqua e in condizioni disumane”, fanno sapere. Inoltre i passeggeri non hanno al momento informazioni su quando ci sarà il prossimo decollo per tornare a casa. La Meridiana ha assicurato alla Farnesina, cui i passeggeri si sono rivolti, che da ieri si sta attivando per fornire ai passeggeri tutto ciò di cui hanno bisogno.