> > Aeroporto Fiumicino, operatività assicurata dalle ore 14

Aeroporto Fiumicino, operatività assicurata dalle ore 14

113004186 a7450781 81b8 419d b64d 5bdb8eb770d1

Aggiornamento sull'incendio divampato a mezzanotte all'aeroporto di Fiumicino. Le fiamme che hanno riempito la notte scorsa l’intero terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino sono state provocate dal corto circuito in un’attività commerciale. Per fortuna non ci sono feriti, solo tre persone into...

Aggiornamento sull’incendio divampato a mezzanotte all’aeroporto di Fiumicino. Le fiamme che hanno riempito la notte scorsa l’intero terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino sono state provocate dal corto circuito in un’attività commerciale. Per fortuna non ci sono feriti, solo tre persone intossicate in maniera piuttosto lieve.

Al momento i terminal T5 e T1 hanno ripreso a funzionare completamente, e da mezzogiorno sono ricominciati anche i voli. Dalle ore 14 in poi l’aeroporto tornerà operativo, le compagnie aeree stanno riprendendo le attività.

I disagi che si sono verificati in aeroporto durante la notte e la prima mattinata sono stati giustificati dall’esigenza primaria di salvaguardare la sicurezza dei passeggeri e delle persone presenti in aeroporto. A metà mattinata è stata riaperta anche l’autostrada Roma- Fiumicino ed è stato ripristinato il servizio treni, che era andato letteralmente in tilt. Le prime indagini effettuate hanno rilevato che le cause dell’incendio non sono dolose.