×

Affari Tuoi: concorrente offesa da Flavio Insinna, ‘l’ho scoperto dalla tv, probabilmente lo denuncio’

Rosy Seracusa, la concorrente di Affari Tuoi offesa da Flavio Insinna in un fuorionda di Affari Tuoi potrebbe denunciare il conduttore. Le sue parole a La Zanzara

flavio insinna e rosy seracusa

Ha scatenato un vero polverone il servizio di Stricia La Notizia relativo ai comportamenti del conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna, catturati in alcuni fuorionda della trasmissione di casa Rai. Il conduttore si è infatti lasciato andare a veri e propri insulti nei confronti di alcuni concorrenti, nel corso di alcune accese discussioni con la produzione del programma televisivo, lasciando a bocca aperta i suoi fan ed i telespettatori di Affari Tuoi, abituati a vederlo, e sentirlo, in tutt’altra veste.

Tra le persone offese in modo esplicito vi è Rosy Seracusa, che ha partecipato al programma dei pacchi e che Insinna ha insultato definendola una “nana che parla con le mani davanti alla bocca”.

La donna è stata contattata telefonicamente da La Zanzara e sembra essere intenzionata a sporgere denuncia contro il conduttore. Rosy ha spiegato che non sapeva nulla di quanto accaduto fuorionda: “ho scoperto tutto dalla tv”, ha aggiunto, sottolineando di esserci rimasta molto male, “probabilmente lo denuncio” perchè, ha detto, “non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, mi sento offesa: probabilmente lo denuncerò perché mi ha offeso pubblicamente”.

La donna umiliata pubblicamente procederà per vie legali? ecco cosa le sta succedendo

Nel corso dell’intervista su Radio 24 Rosy ha anche raccontato quali sono state le conseguenze della messa in onda dell’audio nel quale si sente Flavio Insinna furioso lanciare epiteti nei confronti dei concorrenti ed in particolare contro di lei. “E’ tutta la giornata – ha raccontato – che ricevo telefonate e mi devo difendere da cose che non ho fatto.

Quelle cose non le ho mai sentite prima, ho saputo tutto da Striscia, Insinna non le ha dette davanti a me – ha aggiunto la donna – Con me è sempre stato cortese”.

“Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata. Striscia la notizia ha fatto il suo mestiere, lavora così da sempre. Non so dove abbia preso le registrazioni”. Frasi pesantissime che la concorrente non giustifica in alcun modo: “non siamo amici. Nessuno della Rai finora si è fatto sentire. I miei parenti sono arrabbiati e delusi. Credevano in Insinna, lo vedevano come uno di cui potersi fidare, uno buono. Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non mette in mezzo me la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E’ una cosa che mi danneggia nel mio lavoro”.

In conclusione di intervista Rosy ha poi ricordato di non essere un personaggio pubblico: “Non siamo attori. Non siamo personaggi pubblici che possono sostenere una cosa del genere, le emozioni, le paure. Se voleva altre persone invitava degli attori e non se la prendeva con noi. Per me non deve più condurre in tv, ho perso la fiducia in un personaggio così”.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora