> > After sex, il selfie dopo l’amore

After sex, il selfie dopo l’amore

default featured image 3 1200x900

C’è chi, dopo aver fatto l’amore, si accende una sigaretta per rilassarsi e chi, invece, ne approfitta per scattare una foto. Nell’era dei selfie su Instagram va forte l’#aftersex, gli scatti fotografici dopo l’amore. Si tratta di immagini molto intime che lasciano facilmente intuire ...

164407626-fa0b16d9-2b93-48a8-8f6a-184031e714aa

C’è chi, dopo aver fatto l’amore, si accende una sigaretta per rilassarsi e chi, invece, ne approfitta per scattare una foto. Nell’era dei selfie su Instagram va forte l’#aftersex, gli scatti fotografici dopo l’amore. Si tratta di immagini molto intime che lasciano facilmente intuire che i due protagonisti hanno appena finito di avere un rapporto d’amore.

Naturalmente, insieme ai fautori e appassionati di questo nuovo modo di vivere l’intimità “condivisa” c’è anche chi la butta sull’ironia, fotografando due peluche sul letto uno accanto all’altro come fossero una coppia di innamorati. Ecco una gallery di selfie dopo l’amore, come potete vedere ci sono coppie diverse tra loro ma accomunate da un unico obiettivo: partecipare la propria intimità agli altri.