Ag.Stekelenburg: "La Roma ha la priorità" | Notizie.it
Ag.Stekelenburg: “La Roma ha la priorità”
Sport

Ag.Stekelenburg: “La Roma ha la priorità”


Si comincia a fare a chiarezza su chi sarà il nuovo portiere della Roma nella prossima stagione. Viviano, passato all’Inter in modalità alquanto bizarra dopo l’apertura delle buste a “scapito” del Bologna, sembra non essere più nelle mire della Roma: un pò perchè andare a trattare con l’Inter sarebbe difficile, che chiederebbe un prezzo maggiore di quello che Sabatini aveva già concordato con la dirigenza rossoblù, e un pò per via del fatto che lo stesso Sabatini ha smentito proprio i fatti appena descritto. “L’incidente Viviano può succedere, una volta accadde anche a me. Ci tengo comunque a precisare che venivamo indicati vicini al giocatore perchè siamo alla ricerca di un portiere“. Parole chiare e concise quelle del direttore sportivo della Roma, anche se dette in maniera alquanto seccata.
Se non è zuppa, è panbagnato quindi. Perchè se la concorrenza era una corsa a due tra Viviano e Stekelenburg, ora rimane solo il portierone olandese nel mirino del fucile di mercato di Sabatini.
Non posso parlare ora, le trattative inizieranno a breve.

Può arrivare alla Roma, non è vero che l’Ajax lo valuta più di dieci milioni. Se arriverà l’offerta giallorossa per noi sarà la priorità“. Un segnale di apertura quindi da parte dell’agente si Stekelenburg, che sembra un via libera alla definizione della trattativa. Il portiere è in scadenza di contratto il prossimo anno, ha più volte ribadito che vuole andare via, e che la piazza di Roma rappresenterebbe un traguardo ambito da chiunque. Alla fine si chiuderà per otto milioni di euro, la stessa cifra che era intenzionato ad offrire Sabatini. Le parti si incontreranno questa settimana per accellare la trattativa, anche se Sabatini non ha ancora fissato la partenza per l’Olanda.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche