Agente Monomandatario Bahlsen a Milano - Notizie.it
Agente Monomandatario Bahlsen a Milano
Lavoro

Agente Monomandatario Bahlsen a Milano

Bahlsen, azienda leader nella pasticceria industriale e con un ricco assortimento prodotti, interessata al presidio del portafoglio clienti e ad un ulteriore sviluppo del business, ricerca nel canale GD, NORMAL e HORECA un Agente monomandatario per la zona di MILANO.
Si richiede: comprovata esperienza professionale di vendita nel canale GD, NORMAL e HORECA, preferibilmente di prodotti alimentari da impulso oltre a una profonda conoscenza del territorio. E’ richiesto l’utilizzo di auto propria e dei propri strumenti informatici. Dinamismo, intraprendenza e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi costituiranno elemento di particolare interesse.
Si offre: un interessante trattamento provvigionale articolato in modo da premiare le migliori candidature, insieme ad adeguate attività promozionali di canvass finalizzate a supportare l’attività di vendita.
Gli interessati ambosessi (L.903/77) sono pregati di inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati (D.Lgs 196/03), alla mail: info@sistemiericerche.it.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora