Aggiornamento PES 2012 - Notizie.it
Aggiornamento PES 2012
Videogiochi

Aggiornamento PES 2012

Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento per PES 2012 che aggiorna la versione del gioco alle 1.03, le novità presenti in questo aggiornamento sono le seguenti e sono state rese note da Jon Murphy:

” Ciao comunità di PES,

Solo un rapido post per informarvi sul prossimo aggiornamento che stiamo progettando di applicare per PES 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows.

Come risultato di un continuo feedback dei nostri utenti abbiamo ancora una volta lavorato su alcuni miglioramenti per le prestazioni dei portieri, questa volta riguardo i tiri da lunga distanza. Abbiamo anche aggiunto la possibilità di cercare gli avversari in base ai settaggi dei loro pass support, che sostituirà Friendly Match or Player Match (a seconda della versione) in modalità Partita veloce. La Speed Star skill card verrà sistemata per migliorare il realismo.

Siamo anche stati in grado di identificare alcuni problemi minori che si verificano in occasioni molto particolari.

Il nostro impegno è di continuare a fornire la migliore esperienza di calcio a tutti i nostri tifosi, quindi la prossima patch sistemerà anche:

  • Questioni con uno o più giocatori ai quali viene mostrato un cartellino rosso in una partita, ma con 11 giocatori a disposizione dopo il caricamento della formazione;
  • Nell’ applicazione myPES, abbiamo corretto la situazione in cui viene dato un risultato di pareggio dopo la vincita / perdita successiva ai calci di rigore;
  • Di tanto in tanto apparivano numeri senza senso quando si accedeva al menu Comunità dall’elenco Community Card;
  • I Dati di Formazione nelle impostazioni sullo schermo di gioco possono essere salvati solo dal controller P1;
  • I dati di gioco possono essere salvati / caricati per entrambe le parti se si esce dal menu di gestione dei dati mentre il vostro avversario sta effettuando il salvataggio / caricamento dei dati di gioco, e poi entra nel menu di gestione dei dati di nuovo sulla schermata del Game Plan;

Inoltre, alcune situazioni in cui il gioco crashava sono state risolte.

Compresi quelli Online, Diventa un Mito e Edition Modes, e mentre si selezionavano alcune combinazioni di Game Plan.

Saremo presto di nuovo impegnati con gli aggiornamenti relativi ai trasferimenti invernali e sono sicuro che ci sentiremo di nuovo per parlarne. Comunque, vi auguriamo buone vacanze e un grande 2012!
Saluti,
Jon”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche